Antonia Gravina
  • Bari
  • 16/06/1916
  • su Aphorism dal 6/28/2014

Biografia

Scrittrice contemporanea nota per le sue profonde riflessioni su vita, amore e crescita personale. Ha coltivato fin da giovane una passione per letteratura e filosofia. Ha studiato Scienza della Formazione per due anni, sviluppando il suo interesse per temi esistenziali e motivazionali. Le sue frasi, caratterizzate da una profonda comprensione della natura umana e delle relazioni, esplorano amore, resilienza, crescita personale e saggezza.

Segni particolari

I contenuti pubblicati sono protetti dal diritto d'autore e non possono essere copiati o modificati senza autorizzazione. L'unico modo corretto di condividerli è citando la fonte.

© Copyright 2024 Antonia Gravina Tutti i diritti riservati.

Aforismi di Antonia Gravina

4070 su 5815

Ogni giorno potrebbe non essere buono, ma c'è sempre qualcosa di buono in ogni giorno.

Confida sempre in Dio sia quando i tempi sono buoni e sia quando sono cattivi.

Ogni uomo merita una donna capace di fargli credere che il suo cuore non è mai stato spezzato.

In questa vita, spesso dura, che viviamo dobbiamo essere in grado di capire che possiamo trovare rifugio e conforto in Dio, avere fiducia nei suoi piani per noi. Anche se Egli a volte ci fa sentire che possiamo fare tutto da soli, la verità è che(…)

Oggi ho deciso di chiudere la porta del passato e di aprire quella del futuro, cammino, respiro profondamente attraverso il sentiero della speranza e inizio a scrivere un nuovo capitolo della mia vita.

La vita è piena di circostanze e spesso causa grandi difficoltà e grandi dolori. Ci sono persone che fanno parte della nostra vita, che ci hanno fatto credere che sarebbero state sempre accanto a noi per poi vederle scomparire.

Una decisione sbagliata raddoppia la tua esperienza. Una decisione giusta raddoppia la tua fiducia. Perciò, non preoccuparti, in entrambi i casi cerca sempre di dare il meglio di te.

Tutti i consigli del mondo non potranno mai aiutarti fino a che sarai tu ad aiutare te stesso/a.

Le azioni si rivelano sempre più efficienti perché le parole non dimostrano un mai un bel niente.

E' bello festeggiare un traguardo, ma è più bello capire le lezioni che ci ha dato un fallimento.