Antonia Gravina
  • Bari
  • 16/06/1916
  • su Aphorism dal 6/28/2014

Biografia

Scrittrice contemporanea nota per le sue profonde riflessioni su vita, amore e crescita personale. Ha coltivato fin da giovane una passione per letteratura e filosofia. Ha studiato Scienza della Formazione per due anni, sviluppando il suo interesse per temi esistenziali e motivazionali. Le sue frasi, caratterizzate da una profonda comprensione della natura umana e delle relazioni, esplorano amore, resilienza, crescita personale e saggezza.

Segni particolari

I contenuti pubblicati sono protetti dal diritto d'autore e non possono essere copiati o modificati senza autorizzazione. L'unico modo corretto di condividerli è citando la fonte.

© Copyright 2024 Antonia Gravina Tutti i diritti riservati.

Aforismi di Antonia Gravina

4220 su 5815

Tutti dicono che l'amore è cieco, ma io credo che la vita sia cieca senza amore.

Mi auguro che un giorno verrai a bussare alla mia porta. Vorrei che tu mi dicessi che mi ami ancora e che le cose non sono più come prima. Vorrei che mi dicessi che non ami nessun'altra all'infuori di me. A me piacerebbe dirti che non sei la(…)

Ci si può sentire inutili per una persona e preziosi per un'altra.

Ci sono sorrisi troppo vicini alle lacrime.

L'amore e l'amicizia due sentimenti diversi ma  entrambi si alimentano con la fiducia il rispetto e la complicità .

Io sono tutto quello che desidero essere.

L'amore può tutto non conosce limiti. Nessuno potrà mai schiacciarlo. L'amore è infinito.

Conta chi è sempre stato, chi ha scelto di restare, chi ha saputo aspettare. Il resto non ha importanza, è solo di passaggio.

Io non voglio rinunciare a te. Queste ferite non riusciranno a spezzarci. Non rinunciare a me. Non è troppo tardi per noi.

Non si può arrivare al successo senza averci provato. Se non credi, non provarci. Se non credi non accadrà nulla. Piuttosto non mollare mai.