Antonia Gravina
  • Bari
  • 16/06/1916
  • su Aphorism dal 6/28/2014

Biografia

Scrittrice contemporanea nota per le sue profonde riflessioni su vita, amore e crescita personale. Ha coltivato fin da giovane una passione per letteratura e filosofia. Ha studiato Scienza della Formazione per due anni, sviluppando il suo interesse per temi esistenziali e motivazionali. Le sue frasi, caratterizzate da una profonda comprensione della natura umana e delle relazioni, esplorano amore, resilienza, crescita personale e saggezza.

Segni particolari

I contenuti pubblicati sono protetti dal diritto d'autore e non possono essere copiati o modificati senza autorizzazione. L'unico modo corretto di condividerli è citando la fonte.

© Copyright 2024 Antonia Gravina Tutti i diritti riservati.

Aforismi di Antonia Gravina

4280 su 5815

Quelli che giudicano gli altri senza conoscerli, sono solo tante merde che vagano in mezzo a tanta brava gente, di voi e dei vostri giudizi non so cosa farmene. Iniziate ad abbassare umilmente la testa. Spazzature!

Cerco di donare il bene, ma spesso è complicato. Molti non sono abituati alla benevolenza e, pur non sapendo offrirla, non riescono nemmeno ad accoglierla.

Chi merita avrà sempre un posto speciale nel mio cuore, con gli altri uso solo l'indifferenza e se serve non mi faccio nessun problema a tirare fuori le unghie.

Le persone educate e speciali si distinguono, ma spesso ci sono quelle stronze che si mimetizzano in mezzo a loro.

Non state mai male per gli altri. A loro del vostro star male non gliene ne frega un cazzo.

Chi vive nella semplicità si gode la vita a 360°. Le persone semplici sanno che l'invidia  e ogni tipo di negatività, cattiveria e maldicenza non portano da nessuna parte.

Il vero amore è quando una relazione non finisce mai, sia nei momenti positivi che negativi.

Scegli individui veri, cortesi, affabili, sinceri e onesti. Dei falsi eroi, no grazie.

Per vincere le sfide che la vita ci pone, abbiamo bisogno di amore , di fede e di speranza, ma l'arma più grande di tutte è l'amore .

Chi è in pace con sè stesso/a, non ha bisogno di odiare qualcuno. Chi si accetta per come è, non ama giudicare gli altri per come sono.