Antonia Gravina
  • Bari
  • 16/06/1916
  • su Aphorism dal 6/28/2014

Biografia

Scrittrice contemporanea nota per le sue profonde riflessioni su vita, amore e crescita personale. Ha coltivato fin da giovane una passione per letteratura e filosofia. Ha studiato Scienza della Formazione per due anni, sviluppando il suo interesse per temi esistenziali e motivazionali. Le sue frasi, caratterizzate da una profonda comprensione della natura umana e delle relazioni, esplorano amore, resilienza, crescita personale e saggezza.

Segni particolari

I contenuti pubblicati sono protetti dal diritto d'autore e non possono essere copiati o modificati senza autorizzazione. L'unico modo corretto di condividerli è citando la fonte.

© Copyright 2024 Antonia Gravina Tutti i diritti riservati.

Aforismi di Antonia Gravina

4310 su 5815

 Alcune persone ti odieranno, altre ti ameranno. Tutto dipende da quello che gli altri hanno scelto di vedere in te.

La vita e l'amore sono come il gioco del nascondino. Ci sono persone che trascorrono la vita cercando l'amore e quando finalmente lo trovano, si nascondono!

L'unica differenza che c'è fra me e te è che io ti sto ancora cercando.

Il mio cuore è diventato di colpo freddo come l'inverno. Il mio cuore si è rotto in mille pezzi e si è perso nel bosco, ogni pezzo di esso non sarà mai più ritrovato. Il mio grido disperato d'amore è scomparso, il mio richiamo alla felicità è(…)

A volte basta cancellare ciò che hai vissuto e proseguire per la tua strada. Non si tratta di dimenticare ciò che una persona è stata per te, ma di accettare che non è più la stessa di prima.

L'attesa è segno di vero amore e di pazienza. Chiunque può dire:"io amo te", ma non tutti sono capaci di dimostrare che sia vero.

La parte più triste dell'amore nella vita è quando non puoi vivere senza la persona che ami.

Se il paradiso è fatto di amore e di bellezza, allora tu sei il mio paradiso.

Non sono i dispiaceri a farmi paura,ma vivere a lungo dietro le menzogne.

Ogni re una volta era un bambino che piangeva. Ogni edificio un tempo era un progetto. Non conta dove sei oggi, ma cosa conquisterai domani.