Antonia Gravina
  • Bari
  • 16/06/1916
  • su Aphorism dal 6/28/2014

Biografia

Scrittrice contemporanea, intreccio parole per raccontare la vita, l’amore e la crescita interiore. Fin da giovane ho coltivato la passione per la letteratura e la filosofia, studiando Scienze della Formazione e approfondendo temi esistenziali e motivazionali. Le mie frasi nascono dall’osservazione della natura umana e delle relazioni: parlano di resilienza, saggezza e del coraggio di trasformare le prove in insegnamenti.

Segni particolari

I contenuti pubblicati sono protetti dal diritto d'autore e non possono essere copiati o modificati senza autorizzazione. L'unico modo corretto di condividerli è citando la fonte.

© Copyright 2024 Antonia Gravina Tutti i diritti riservati.

Aforismi di Antonia Gravina

4450 su 6247

Chi mi invidia mi imita, ed è vero perchè questi nemici si comportano come se fossero pagati per rimanere al passo di ciò che io sto facendo.

Non dare tutto ad una persona che non ti sta dando nulla.

Tieniti accanto le persone che nella tua vita vogliono esserci, le altre lasciale andare...“Nel momento in cui hai deciso di eliminare le persone negative dalla tua vita e cominciare a realizzare cose positive, sarai più felice e vivrai senza(…)

Tieniti accanto le persone che nella tua vita vogliono esserci, le altre lasciale andare..

Nel momento in cui  hai deciso di eliminare le persone negative dalla tua vita e a cominciare  a realizzare le cose positive, sarai più felice e vivrai senza stress.

Chiedere semplicemente ''scusa'' può salvare un'amicizia. Non permettere al tuo orgoglio di impedirti di fare ciò che è giusto.

Una bugia può nascondere la verità, ma non potrà mai cambiare la verità.

La persona sbagliata non potrà mai darti quello che tu vuoi, ma continuerà con scaltrezza a chiederti ciò che vuole e farà  in modo di ottenerlo.

Alcune persone avranno la possibilità di passare un pò di tempo con te, altre ti resteranno accanto per tutta la vita.

Gli altri dicono che l'amore è cieco, io dico che l'amore vede tutto, ma ignora ciò che vede.