Antonia Gravina
  • Bari
  • 16/06/1916
  • su Aphorism dal 6/28/2014

Biografia

Scrittrice contemporanea nota per le sue profonde riflessioni su vita, amore e crescita personale. Ha coltivato fin da giovane una passione per letteratura e filosofia. Ha studiato Scienza della Formazione per due anni, sviluppando il suo interesse per temi esistenziali e motivazionali. Le sue frasi, caratterizzate da una profonda comprensione della natura umana e delle relazioni, esplorano amore, resilienza, crescita personale e saggezza.

Segni particolari

I contenuti pubblicati sono protetti dal diritto d'autore e non possono essere copiati o modificati senza autorizzazione. L'unico modo corretto di condividerli è citando la fonte.

© Copyright 2024 Antonia Gravina Tutti i diritti riservati.

Aforismi di Antonia Gravina

4510 su 5809

Se hanno qualcosa da dirmi alzassero il culo e venissero a dirmela. Se poi non hanno le palle per farlo non è un problema mio!

Non  sorprenderti se vivi in un mondo di merda, la colpa è della gente che ne fa parte!

La cattiveria è la malattia delle persone malsane. Chi è cattivo è semplicemente privo di umanità.

Apri gli occhi e metti i piedi per terra, che non sei più nel paese delle meraviglie!

 I ragazzi se sono fighi, sono stronzi. Se sono fighi e simpatici, hanno la ragazza. Se sono fighi e simpatici e non hanno la ragazza, sono gay. Non ho ancora capito come funziona!

C'è chi si crede furbo e chi lo è davvero.

La vita è troppo bella per essere consumata dalle paure e dalle inquietudini dei giudizi altrui. Lasciamo che la nostra esistenza sia adornata solo dalle gioie e dalle emozioni autentiche, non dalle opinioni dei superficiali!

Ecco cos'è la classe: una sicurezza interiore che eleva, non una manifestazione esteriore che attira l'attenzione. È il riflesso dell'amore e della stima di sé che, in una vera sincerità, riconoscono la propria identità senza bisogno di imitazioni(…)

Mi calunni, mi denigri, mi insulti? Riceverai altrettanto, ma non da me, sarà la vita stessa a fartela pagare!

"L'amore ti fotte" dicono, ma anche gli amici ne sono capaci!