Antonia Gravina
  • Bari
  • 16/06/1916
  • su Aphorism dal 6/28/2014

Biografia

Scrittrice contemporanea, intreccio parole per raccontare la vita, l’amore e la crescita interiore. Fin da giovane ho coltivato la passione per la letteratura e la filosofia, studiando Scienze della Formazione e approfondendo temi esistenziali e motivazionali. Le mie frasi nascono dall’osservazione della natura umana e delle relazioni: parlano di resilienza, saggezza e del coraggio di trasformare le prove in insegnamenti.

Segni particolari

I contenuti pubblicati sono protetti dal diritto d'autore e non possono essere copiati o modificati senza autorizzazione. L'unico modo corretto di condividerli è citando la fonte.

© Copyright 2024 Antonia Gravina Tutti i diritti riservati.

Aforismi di Antonia Gravina

4660 su 6425

L'unico posto dove i sogni diventano impossibili, sono i nostri pensieri.

Un sogno non è mai rispettato fino a quando cresce nella realtà.

Se alla fine della mia vita mi chiederanno cosa ho fatto di buono, non parlerò di successi né di fallimenti. Mostrerò soltanto il tesoro che porto dentro: la prova che il tuo cuore ha battuto per me. E nel profondo del mio cuore so che l’unico(…)

Avere una bella vita è quando sorridi spesso, sogni alla grande, ridi molto e ad un certo punto ti rendi conto di quanto tu sia fortunato/a per tutto quello che hai.

Sogna alla grande e non permettere a nessuno di fermarti.

Il sogno di una madre è quello di crescere il proprio bambino e fare di lui una benedizione per il mondo intero.

Per trasformare il tuo sogno in realtà nel minor tempo possibile, costruisci insieme a coloro che condividono lo stesso sogno con te.

Ogni persona ha un ideale, una speranza, un sogno che rappresenta l'anima. Dona ad essa il calore dell'amore, la luce della comprensione e l'essenza dell'incoraggiamento.

Ogni relazione ha i suoi problemi, ma ciò che la rende perfetta è quando si decide di voler restare nonostante tutto stia andando a rotoli.

Essere forti non basta a volte devi agire con intelligenza per evitare certi problemi.