Antonia Gravina
  • Bari
  • 16/06/1916
  • su Aphorism dal 6/28/2014

Biografia

Scrittrice contemporanea, intreccio parole per raccontare la vita, l’amore e la crescita interiore. Fin da giovane ho coltivato la passione per la letteratura e la filosofia, studiando Scienze della Formazione e approfondendo temi esistenziali e motivazionali. Le mie frasi nascono dall’osservazione della natura umana e delle relazioni: parlano di resilienza, saggezza e del coraggio di trasformare le prove in insegnamenti.

Segni particolari

I contenuti pubblicati sono protetti dal diritto d'autore e non possono essere copiati o modificati senza autorizzazione. L'unico modo corretto di condividerli è citando la fonte.

© Copyright 2024 Antonia Gravina Tutti i diritti riservati.

Aforismi di Antonia Gravina

4660 su 6256

Se ti nasconderai, io ti cercherò. Se ti perderai, io ti ritroverò. Se te ne andrai, io ti aspetterò. Se cercheranno di portarti via da me, io mi batterò per te, perchè non voglio perdere una persona come te.

Tutti dicono che l'amore è cieco, ma io credo che la vita sia cieca senza amore.

Mi auguro che un giorno verrai a bussare alla mia porta. Vorrei che tu mi dicessi che mi ami ancora e che le cose non sono più come prima. Vorrei che mi dicessi che non ami nessun'altra all'infuori di me. A me piacerebbe dirti che non sei la(…)

Ci si può sentire inutili per una persona e preziosi per un'altra.

Ci sono sorrisi troppo vicini alle lacrime.

L'amore e l'amicizia due sentimenti diversi ma  entrambi si alimentano con la fiducia il rispetto e la complicità .

Io sono tutto quello che desidero essere.

L'amore può tutto non conosce limiti. Nessuno potrà mai schiacciarlo. L'amore è infinito.

Conta chi è sempre stato, chi ha scelto di restare, chi ha saputo aspettare. Il resto non ha importanza, è solo di passaggio.

Io non voglio rinunciare a te. Queste ferite non riusciranno a spezzarci. Non rinunciare a me. Non è troppo tardi per noi.