Antonia Gravina
  • Bari
  • 16/06/1916
  • su Aphorism dal 6/28/2014

Biografia

Scrittrice contemporanea, intreccio parole per raccontare la vita, l’amore e la crescita interiore. Fin da giovane ho coltivato la passione per la letteratura e la filosofia, studiando Scienze della Formazione e approfondendo temi esistenziali e motivazionali. Le mie frasi nascono dall’osservazione della natura umana e delle relazioni: parlano di resilienza, saggezza e del coraggio di trasformare le prove in insegnamenti.

Segni particolari

I contenuti pubblicati sono protetti dal diritto d'autore e non possono essere copiati o modificati senza autorizzazione. L'unico modo corretto di condividerli è citando la fonte.

© Copyright 2024 Antonia Gravina Tutti i diritti riservati.

Aforismi di Antonia Gravina

4670 su 6257

Io non voglio rinunciare a te. Queste ferite non riusciranno a spezzarci. Non rinunciare a me. Non è troppo tardi per noi.

Non si può arrivare al successo senza averci provato. Se non credi, non provarci. Se non credi non accadrà nulla. Piuttosto non mollare mai.

E' come quando urli ,ma nessuno ti sente. E' triste quando una persona per te è importante e stando senza, senti un vuoto dentro che ti porta a sentirti nessuno. Nessuno può capire quanto fa male. Ci si sente senza speranza. Quando stai uscendo da(…)

Si ricorda sempre il vero amore, non svanisce con il passare del tempo, neanche quello che non ricambiato. Rimarrà nel cuore malgrado tutto.

Chi si nutre della tua caduta ignora che la tua resilienza è alimentata dalle sfide.

Chi si nutre della tua caduta ignora che la tua forza cresce proprio quando affronti le sfide che loro non riescono nemmeno a vedere.

Ci sono momenti in cui il cuore si mette in pausa e le lacrime sgorgano dai tuoi occhi. Quelle lacrime sono i pezzi del tuo cuore che rincorrono la persona che ami.

Chi spera nel mio fallimento non capisce che ogni ostacolo mi rende solo più forte, e la loro attesa sarà invano.

E' giusto che io stia male in questo momento. Va bene se ho scelto di darmi la possibilità di amare e di essere in grado di dirti che non ho paura di amarti e di donarti il mio amore, piuttosto che stare qui a chiedermi perchè sono sola.

L'amore è quando non ci sono spiegazioni, ma solo sensazioni.