Antonia Gravina
  • Bari
  • 16/06/1916
  • su Aphorism dal 6/28/2014

Biografia

Scrittrice contemporanea nota per le sue profonde riflessioni su vita, amore e crescita personale. Ha coltivato fin da giovane una passione per letteratura e filosofia. Ha studiato Scienza della Formazione per due anni, sviluppando il suo interesse per temi esistenziali e motivazionali. Le sue frasi, caratterizzate da una profonda comprensione della natura umana e delle relazioni, esplorano amore, resilienza, crescita personale e saggezza.

Segni particolari

I contenuti pubblicati sono protetti dal diritto d'autore e non possono essere copiati o modificati senza autorizzazione. L'unico modo corretto di condividerli è citando la fonte.

© Copyright 2024 Antonia Gravina Tutti i diritti riservati.

Aforismi di Antonia Gravina

4770 su 5800

Non parlare di soldi di fronte ad un povero... non parlare della tua salute agli ammalati... non parlare della tua forza ai deboli... non parlare della tua felicità a chi è triste... non parlare della tua libertà ad un(…)

Le cattiverie non sempre sono visibili agli occhi, così come non da tutte le ferite sgorga sangue.

Anch’io come tutti ho pregi e difetti, c’è chi mi ama e vede solo pregi, c’è chi mi odia e anche se vede i pregi non me lo dice per non premiarmi. Una cosa è certa sono schietta, onesta e sincera, nelle cose che faccio ci metto il cuore e l’invidia(…)

Le paure non sono altro che le bugie che raccontiamo continuamente a noi stessi per impedirci di realizzare i nostri sogni.

Sono una persona molto riservata, ma sono anche un libro aperto per chi sa leggermi. Se non chiedi, non potrò risponderti.

Ci sono persone che quando si tratta di deludere... non deludono mai.

Dovrermmo semplicemente smetterla di pensare che gli altri sono come noi. Non dobbiamo aspettarci dagli altri quello che saremmo capaci di dare noi.

Io rispetto solo chi mi rispetta, per tutti gli altri sono cazzi amari.

Io non ho bisogno di insultare te, la tua faccia parla da sola.

Se la tua bruttezza si  potesse misurare in mattoni,  sarebbe come la grande muraglia cinese.