Antonia Gravina
  • Bari
  • 16/06/1916
  • su Aphorism dal 6/28/2014

Biografia

Scrittrice contemporanea nota per le sue profonde riflessioni su vita, amore e crescita personale. Ha coltivato fin da giovane una passione per letteratura e filosofia. Ha studiato Scienza della Formazione per due anni, sviluppando il suo interesse per temi esistenziali e motivazionali. Le sue frasi, caratterizzate da una profonda comprensione della natura umana e delle relazioni, esplorano amore, resilienza, crescita personale e saggezza.

Segni particolari

I contenuti pubblicati sono protetti dal diritto d'autore e non possono essere copiati o modificati senza autorizzazione. L'unico modo corretto di condividerli è citando la fonte.

© Copyright 2024 Antonia Gravina Tutti i diritti riservati.

Aforismi di Antonia Gravina

4830 su 5809

L'arte del silenzio è riconoscere il palcoscenico della vita e giocare senza esaltazione, così il bene diventa reale, non solo una rappresentazione.

Spalancando le porte del nostro cuore possiamo ampliare i nostri orizzonti, rafforzare la fiducia in noi stessi e nella vita.

Un cuore buono e puro abbraccia tutti gli esseri viventi e tutte le condizioni, senza eccezioni.

La creatività è un muscolo da esercitare: più la usi, più si sviluppa; meno la usi, più si atrofizza.

La creatività è come un muscolo: più la usi, più si sviluppa. Forse dovresti provare a usarla di più invece di copiare gli altri.

Cenerentola non aveva mai chiesto un principe. Aveva semplicemente chiesto un vestito e trascorrere una notte fuori. Non ha mai detto: " Voglio un principe che venga a salvarmi". Lei voleva soltanto essere carina e fare un giro di ballo a quella(…)

Se avessi più idee originali, non avresti bisogno di copiare le mie.

L'invidia è solo un modo per ammirare da lontano ciò che non si può mai essere!

Ogni singolo individuo è degno di rispetto, solo pochi possono guadagnare la mia fiducia, ma nessuno dovrebbe preoccuparsi di essere trattato con disprezzo.

C'è speranza in un nuovo giorno che sorge, come un raggio di sole che trapela tra le nuvole più scure, portando con sé la promessa di un futuro luminoso e ricco di opportunità, pronto ad accoglierci con il suo abbraccio caloroso.