Antonia Gravina
  • Bari
  • 16/06/1916
  • su Aphorism dal 6/28/2014

Biografia

Scrittrice contemporanea nota per le sue profonde riflessioni su vita, amore e crescita personale. Ha coltivato fin da giovane una passione per letteratura e filosofia. Ha studiato Scienza della Formazione per due anni, sviluppando il suo interesse per temi esistenziali e motivazionali. Le sue frasi, caratterizzate da una profonda comprensione della natura umana e delle relazioni, esplorano amore, resilienza, crescita personale e saggezza.

Segni particolari

I contenuti pubblicati sono protetti dal diritto d'autore e non possono essere copiati o modificati senza autorizzazione. L'unico modo corretto di condividerli è citando la fonte.

© Copyright 2024 Antonia Gravina Tutti i diritti riservati.

Aforismi di Antonia Gravina

950 su 5816

Che tristezza quando l’ignoranza si mette al servizio dell’ipocrisia.

Rispedire al mittente il marcio che lancia e il veleno che sputa, è cosa buona e giusta.

Ci sono soggetti che si lasciano commiserare fingendosi vittime per continuare ad essere, nonostante la coscienza sporca, responsabili della propria insoddisfazione ed invidiosi della vita e del successo degli altri.

Sono una persona schietta, mi basta vedere un paio di condotte sbagliate colme di meschinità e squallore da parte tua, per non considerarti più e mandarti per sempre a cagare. Io con la falsità e la cattiveria gratuita non centro nulla.

Riprendetevi la vostra vita e i vostri spazi, ve li meritate, per tutto il tempo che avete sprecato con alcune persone e che nessuno vi restituirà.

Del tempo che passa mi piacciono le persone che sanno rimanere accanto a me in silenzio.

A quelli che mi attaccano su tutto quello che pubblico dico: "Attaccatevi al cazzo, così risolvete tutti i vostri problemi mentali!"

Goditi il tempo che passa, appartiene a te, dedicalo solo a te, è fondamentale, è come l’aria che respiri.

Sui social manca il tasto:" Vorrei sbolognare le teste di cazzo di portata gigantesca."

Sui social ci sono poveracce che dicono di scrivere frasi, non le loro però, perchè le copiano.