Antonia Gravina
  • Bari
  • 16/06/1916
  • su Aphorism dal 6/28/2014

Biografia

Scrittrice contemporanea nota per le sue profonde riflessioni su vita, amore e crescita personale. Ha coltivato fin da giovane una passione per letteratura e filosofia. Ha studiato Scienza della Formazione per due anni, sviluppando il suo interesse per temi esistenziali e motivazionali. Le sue frasi, caratterizzate da una profonda comprensione della natura umana e delle relazioni, esplorano amore, resilienza, crescita personale e saggezza.

Segni particolari

I contenuti pubblicati sono protetti dal diritto d'autore e non possono essere copiati o modificati senza autorizzazione. L'unico modo corretto di condividerli è citando la fonte.

© Copyright 2024 Antonia Gravina Tutti i diritti riservati.

Scritti da Antonia Gravina

1360 su 6170

Non importa quanto le cose ottenute possano fare bene o male, io credo che ogni cosa venga da Dio. Tutto quello che viene da Dio è sempre per un buon fine.

Non importa se hai fallito o se ti senti ferito, quello che conta veramente è avere la forza di riprovare. Perché vincere è divertente, soprattutto vincere quando nessuno pensava che ce l'avresti fatta è semplicemente stupendo.

Nel mondo reale non c'è nessuna scarpa di vetro, non ci sono i sette nani, ma ci sono solo cattivi che vogliono distruggere la vita dei buoni.

Ci sono due possibilità per rimanere delusi: persona sbagliata, aspettative sbagliate.

2012

Vuoi sapere cosa devi fare per vivere la vita al massimo ed essere felice? Devi svegliarti la(…)

È triste vedere come alcune persone preferiscono restare single, perché sono stanche di dare tutto e ricevere niente.

 Dicono che quando veniamo delusi troppe volte ... diventiamo freddi. Perdiamo la fiducia in tutto e impariamo a non aspettarci niente da nessuno. Prendiamo tutto con più menefreghismo e ogni cosa ci sembra una presa per il culo. La verità è che(…)

Lassù in cielo tra le stelle ho una persona fantastica, in passato mi ha amato molto, adesso è il mio angelo che mi protegge.

2010

 Lo dedico a te che stai leggendo, a te che hai mille pensieri, a te che hai voglia di una parola(…)

Della mia vita, di ciò che faccio, di chi frequento, di cosa mi piace e non mi piace, non devo dare spiegazioni a nessuno. E' la mia vita e la gestisco come più mi piace. Nella mia vita le regole le detto io!