Antonia Gravina
  • Bari
  • 16/06/1916
  • su Aphorism dal 6/28/2014

Biografia

Scrittrice contemporanea, intreccio parole per raccontare la vita, l’amore e la crescita interiore. Fin da giovane ho coltivato la passione per la letteratura e la filosofia, studiando Scienze della Formazione e approfondendo temi esistenziali e motivazionali. Le mie frasi nascono dall’osservazione della natura umana e delle relazioni: parlano di resilienza, saggezza e del coraggio di trasformare le prove in insegnamenti.

Segni particolari

I contenuti pubblicati sono protetti dal diritto d'autore e non possono essere copiati o modificati senza autorizzazione. L'unico modo corretto di condividerli è citando la fonte.

© Copyright 2024 Antonia Gravina Tutti i diritti riservati.

Scritti da Antonia Gravina

1620 su 6617

Quando ho torto lo ammetto, ma quando ho ragione col cazzo chiedo scusa!

Chi ti vuole ti cerca anche con la scusa più banale.

Credo nella seconda possibilità, ma non credo che tutti la meritano.

Non si può scegliere chi amare, ci si innamora e basta.

Si proclamano originali, ma in realtà sono una massa di copia e incolla, non possono vedere un asino che vola che subito lo devono copiare.

La vita è davvero strana, condividi un’ intera esistenza con persone che non hanno capito nulla di te, dei tuoi disagi e poi ti ritrovi ad incrociare un autentico sconosciuto, che con uno sguardo sa leggerti sino in fondo al cuore!

A certa gente non rimane che fingere ormai, ma sempre pagliacci esaltati restano.

Io so essere tanto per chi lo merita, ma soprattutto so essere niente per altri, preferisco che sia così, altrimenti non potrei distinguermi da alcune trogloditi che si fanno chiamare “donna”!

Questo link lo dedico a te che sei Speciale…. Che hai tanta voglia di vivere, che hai tanta forza e nonostante tutti i problemi non si esaurisce MAI.