Antonia Gravina
  • Bari
  • 16/06/1916
  • su Aphorism dal 6/28/2014

Biografia

Scrittrice contemporanea, intreccio parole per raccontare la vita, l’amore e la crescita interiore. Fin da giovane ho coltivato la passione per la letteratura e la filosofia, studiando Scienze della Formazione e approfondendo temi esistenziali e motivazionali. Le mie frasi nascono dall’osservazione della natura umana e delle relazioni: parlano di resilienza, saggezza e del coraggio di trasformare le prove in insegnamenti.

Segni particolari

I contenuti pubblicati sono protetti dal diritto d'autore e non possono essere copiati o modificati senza autorizzazione. L'unico modo corretto di condividerli è citando la fonte.

© Copyright 2024 Antonia Gravina Tutti i diritti riservati.

Scritti da Antonia Gravina

1700 su 6617

I tuoi occhi sono lo specchio della gioia che pervade il mio cuore al tuo apparire.

La tua assenza mi infastidisce. Il passato muore, i ricordi restano.

La tua mancanza mi sussurra dolcemente. Il passato è come una brezza fugace, ma i ricordi sono fiori eterni nel giardino della nostra anima.

Buongiorno a chi non smette di sognare anche quando è sveglio.

Quando la Pace e la Serenità diventano un tesoro, non permetti più a nessuno di turbarle o distruggerle.

Buonanotte a noi caparbi e intelligenti che affrontiamo i problemi senza paura, ma con determinazione e coraggio. Andiamo avanti a testa alta, affrontando ogni sfida con determinazione e fiducia nel nostro potenziale. Che questa notte ci ricarichi(…)

Buonanotte a chi crede che i sogni possano diventare realtà!

Buonanotte a coloro che oggi hanno abbracciato la parola "Fine", ponendo fine a ciò che li tormentava. A chi ha terminato i pianti sterili, comprendendo che ogni cosa ha il suo termine e ogni fine è un nuovo inizio. Che sia la fine di un periodo,(…)

Troppi angeli in cielo… troppe bestie sulla terra!

Non posso non amarti, il mio amore per te distrugge chiunque tenta di avvicinarmi. Non posso non pensarti, il tuo respiro allontana qualsiasi bacio. Non posso non desiderarti, le tue mani respingono qualsiasi tocco.