Antonia Gravina
  • Bari
  • 16/06/1916
  • su Aphorism dal 6/28/2014

Biografia

Scrittrice contemporanea nota per le sue profonde riflessioni su vita, amore e crescita personale. Ha coltivato fin da giovane una passione per letteratura e filosofia. Ha studiato Scienza della Formazione per due anni, sviluppando il suo interesse per temi esistenziali e motivazionali. Le sue frasi, caratterizzate da una profonda comprensione della natura umana e delle relazioni, esplorano amore, resilienza, crescita personale e saggezza.

Segni particolari

I contenuti pubblicati sono protetti dal diritto d'autore e non possono essere copiati o modificati senza autorizzazione. L'unico modo corretto di condividerli è citando la fonte.

© Copyright 2024 Antonia Gravina Tutti i diritti riservati.

Scritti da Antonia Gravina

2000 su 6092

Aspettiamo tutti qualcuno che sia normale e sano di mente e invece troviamo chi ci fa impazzire in tutti i sensi.

Io prendo te come il mio unico vero amore. Prometto di incoraggiarti nei momenti di sconforto e di amarti veramente nella buona e nella cattiva sorte. Io ti sarò sempre accanto per ridere insieme a te, per tirarti su quando sarai giù. Prometto di(…)

 Il tuo nome è inciso sulle pagine del mio cuore. Come un fiume in corsa senza fine, il tuo amore continua a scorrere in me.

La dolcezza delle tue parole provengono dalla tua anima e toccano direttamente la profondità del mio cuore.

Se la tua ragazza è carina ed è corteggiata da altri ragazzi, hai un motivo in più per farla restare nella tua vita e trattarla come una regina. Sii fiero, tu hai ottenuto ciò che gli altri non hanno potuto avere.

 Ogni relazione gode di alti e bassi, non permettete mai alle cazzate di rovinare il vostro bellissimo amore.

Un vero uomo tratta la propria donna come una principessa ogni momento. Non si limita ad averla già conquistata , ma ogni giorno si impegna a farla sentire importante e speciale.

Non perdere mai l'occasione di stare insieme alla persona che ami, non si sa mai, domani potresti rimpiangerla.

 L'amore è come un bellissimo arcobaleno pieno di meravigliosi colori, non si misura da quanto ricco o intelligente tu possa essere, ma dalla grandezza della persona che ti ama e da cosa fai per farla restare nella tua vita.

 Io non ho bisogno di un amore perfetto, ma di una persona che non sappia rinunciare a me.