Antonia Gravina
  • Bari
  • 16/06/1916
  • su Aphorism dal 6/28/2014

Biografia

Scrittrice contemporanea, intreccio parole per raccontare la vita, l’amore e la crescita interiore. Fin da giovane ho coltivato la passione per la letteratura e la filosofia, studiando Scienze della Formazione e approfondendo temi esistenziali e motivazionali. Le mie frasi nascono dall’osservazione della natura umana e delle relazioni: parlano di resilienza, saggezza e del coraggio di trasformare le prove in insegnamenti.

Segni particolari

I contenuti pubblicati sono protetti dal diritto d'autore e non possono essere copiati o modificati senza autorizzazione. L'unico modo corretto di condividerli è citando la fonte.

© Copyright 2024 Antonia Gravina Tutti i diritti riservati.

Scritti da Antonia Gravina

2040 su 6639

La mia vera essenza non potrai mai scoprirla. Mi adatto a chiunque incontro, riesco a nascondermi dietro agli sguardi e osservo ogni comportamento. Nessuno sarà mai in grado di scoprire i sogni a cui aspiro, se non sarò io ad aprire loro la porta(…)

La coerenza è il vero lusso di chi non ha nulla da nascondere. E i bugiardi non possono permettersela. Cambiare pelle per piacere è il mestiere dei codardi.

Ad un cuore ferito non puoi chiedere scusa,non basta.Una persona cosi' fragile ha bisogno di attenzioni,di essere abbracciata,di dolcezza ,ha bisogno di stare tra due braccia forti e per molto tempo per risollevarsi.

Il mondo è strano, ci sono persone che si vantano di cose di cui dovrebbero vergognarsi!

Gente che parla di dignità come se ne avesse avuta mai una.

Non conta ciò che dicono o pensano di me, ma quello che so di essere. Non mi tange affatto la stupidità e la falsità delle opinioni degli altri.

2017

Il tempo scorre velocemente. Per alcune coppie invecchiare insieme è diventata un'utopia ormai. Li(…)

<3

Mio padre è stato un grande uomo. 
La prima cosa che mi ha insegnato è stata l'umiltà la seconda(…)

L'amore non può esistere senza il rispetto, così come il rispetto non può esistere senza l'amore.

Se non vuoi seguire il tuo cuore, segui il mio indice medio, ti porterà a fanculo. Ciao!