Antonia Gravina
  • Bari
  • 16/06/1916
  • su Aphorism dal 6/28/2014

Biografia

Scrittrice contemporanea, intreccio parole per raccontare la vita, l’amore e la crescita interiore. Fin da giovane ho coltivato la passione per la letteratura e la filosofia, studiando Scienze della Formazione e approfondendo temi esistenziali e motivazionali. Le mie frasi nascono dall’osservazione della natura umana e delle relazioni: parlano di resilienza, saggezza e del coraggio di trasformare le prove in insegnamenti.

Segni particolari

I contenuti pubblicati sono protetti dal diritto d'autore e non possono essere copiati o modificati senza autorizzazione. L'unico modo corretto di condividerli è citando la fonte.

© Copyright 2024 Antonia Gravina Tutti i diritti riservati.

Scritti da Antonia Gravina

2130 su 6642

Desidero un mondo in cui sia totalmente legale prendere a pedate nel culo la gente stupida.

 L'amore è quando due persone riescono a toccarsi l'anima, è sincerità, è dare fiducia. L'amore è aiutarsi l'un l'altro, è rispetto reciproco. Amare significa risolvere qualsiasi malinteso.L'amore è realizzare insieme i sogni, è costruire, è un(…)

La tua vita è più bella quando sei in comunione con Dio.

Non costruire la tua felicità con le cose materiali, tu sei più grande di quello che possiedi.

Scegli di stare in pace con te stessa. Scegli di star bene con te stessa. Solo così ti sentirai davvero bella.

 Non c'è niente di più bello in una donna che possiede un cuore pacato e dolce.

Avere più donne non fa di te un vero uomo, l'essere sincero e fedele lo fa.

Per far felice una donna bisogna darle rispetto, amore e stima.

I fattori più importanti in un rapporto sono il dialogo, la comprensione, il rispetto e il perdono. Un buon rapporto per essere duraturo deve avere tre basi, occhi per non farti piangere, labbra che non ti mentono e amore che per te non morirà mai.(…)

Un bel carattere è più importante della bellezza. Una donna intelligente e comprensiva vale di più di una che è solo bella.