Antonia Gravina
  • Bari
  • 16/06/1916
  • su Aphorism dal 6/28/2014

Biografia

Scrittrice contemporanea, intreccio parole per raccontare la vita, l’amore e la crescita interiore. Fin da giovane ho coltivato la passione per la letteratura e la filosofia, studiando Scienze della Formazione e approfondendo temi esistenziali e motivazionali. Le mie frasi nascono dall’osservazione della natura umana e delle relazioni: parlano di resilienza, saggezza e del coraggio di trasformare le prove in insegnamenti.

Segni particolari

I contenuti pubblicati sono protetti dal diritto d'autore e non possono essere copiati o modificati senza autorizzazione. L'unico modo corretto di condividerli è citando la fonte.

© Copyright 2024 Antonia Gravina Tutti i diritti riservati.

Scritti da Antonia Gravina

2140 su 6781

C'era una volta un tempo in cui credevo alle favole, poi ho aperto gli occhi e mi sono accorta che certe cose belle si leggono solo nei libri, che la realtà delude e le persone anche.

Ci sono persone che hanno conosciuto il meglio di me e mi hanno voltato le spalle. Ci sono persone che hanno conosciuto il peggio di me e sono rimaste al mio fianco.

2012

Chi dice che valgo zero non solo mi dedica attenzioni per ore e ore e intere giornate, ma mi fa(…)

Certa gente non ha capito che la terra gira intorno al sole, non intorno a loro !

Chi guida la macchina bada a camminare dritto sulla strada, senza tener conto dei burroni e dei precipizi che stanno ai lati. Altrettanto, chi cammina nella via buona deve seguire solo Gesù e non curarsi dei burroni di satana e del mondo.

2013

Le persone piangono poverta' e poi le vedi buttate nei ristoranti e pizzerie.
Piangono poverta'(…)

Nuova vita, adesso si cambia seriamente...... Mi rifaccio una vita ricca di sorrisi con i miei amici piu sinceri,gli altri non si lamentino se li lascerò fuori dalla mia vita.... Però anche loro avranno un ruolo importante, saranno la merda che(…)

Le persone speciali non sempre si fanno vedere ma spesso si fanno sentire.

2014

Sostienimi, quando mi vedi vacillare e quando mi vedi fragile.
Sostienimi, quando nei miei occhi(…)