Antonia Gravina
  • Bari
  • 16/06/1916
  • su Aphorism dal 6/28/2014

Biografia

Scrittrice contemporanea, intreccio parole per raccontare la vita, l’amore e la crescita interiore. Fin da giovane ho coltivato la passione per la letteratura e la filosofia, studiando Scienze della Formazione e approfondendo temi esistenziali e motivazionali. Le mie frasi nascono dall’osservazione della natura umana e delle relazioni: parlano di resilienza, saggezza e del coraggio di trasformare le prove in insegnamenti.

Segni particolari

I contenuti pubblicati sono protetti dal diritto d'autore e non possono essere copiati o modificati senza autorizzazione. L'unico modo corretto di condividerli è citando la fonte.

© Copyright 2024 Antonia Gravina Tutti i diritti riservati.

Scritti da Antonia Gravina

2190 su 6645

Chi ti vuole sentire, ti chiama. Chi ti vuole vedere, il tempo per te lo trova. Chi ti desidera, ti cerca. Il resto? Sono solo fottutissime scuse.

Ognuno di noi ha una ferita che porta dentro in silenzio.

Pinocchio rassegnati in giro c'è gente più bugiarda di te!

Si migliora per qualcuno non si cambia per nessuno.

A te che stai leggendo, ti auguro che la vita ti sorrida sempre e ti regali tutto ciò che di bello custodisci nel cuore.

Tieniti stretto chi ti fa star bene, perchè di persone speciali ce ne sono davvero poche.

Io per chi merita ci sarò sempre.

Avrò tanti difetti, ma la cattiveria non mi appartiene.

Chi ti esidera ti cerca, chi tierne a te te lo dimostra. Il resto? Sono solo scuse.

Questo lo dedico a chi ha stima di me, a chi mi ritiene un'amica, a chi mi vuole bene, a chi di tanto in tanto mi pensa, a chi mi da consigli, a chi mi a la forza, a chi mi sopporta e mi accetta così come sono.