Antonia Gravina
  • Bari
  • 16/06/1916
  • su Aphorism dal 6/28/2014

Biografia

Scrittrice contemporanea, intreccio parole per raccontare la vita, l’amore e la crescita interiore. Fin da giovane ho coltivato la passione per la letteratura e la filosofia, studiando Scienze della Formazione e approfondendo temi esistenziali e motivazionali. Le mie frasi nascono dall’osservazione della natura umana e delle relazioni: parlano di resilienza, saggezza e del coraggio di trasformare le prove in insegnamenti.

Segni particolari

I contenuti pubblicati sono protetti dal diritto d'autore e non possono essere copiati o modificati senza autorizzazione. L'unico modo corretto di condividerli è citando la fonte.

© Copyright 2024 Antonia Gravina Tutti i diritti riservati.

Scritti da Antonia Gravina

2340 su 6617

Il mio silenzio è solo una risposta al mio dolore.

Ed è inutile che continui a copiare le mie frasi, il cesso, la cattiveria e l'invidia non vanno da nessuna parte.

Attenti a quelli che vi dicono “Io taccio”, sono i peggiori, non solo non tacciono, ma inventano e diffamano si sentono privilegiate per la gente comune che non sa, ma chi li scruta da tempo capisce che è la loro mitomania a spingerli a salire su(…)

I torti fatti a due a due poi si pagano a uno a uno! Time to time!  

Io preferisco sempre vedere il lato più bello di una persona, questo mi porta a risparmiare diversi problemi e a non complicarmi la vita.

Questa è una breve vita e in questo piccolo tratto essa ci offre alcuni momenti splendidi e avventure importanti, non sprechiamoli.

Tutto ha una fine tranne i ricordi!  

E' bello pensare che mentre te ne stai per fatti tuoi indaffarato nelle tue faccende, pensi a me, o ascolti la musica e sogni fantasticando ad occhi aperti. E' bello sapere che nonostante i nostri litigi, i nostri sbagli ci amiamo ancora. E forse(…)

La mia vita è più bella da quando la vivo insieme a te.

 Le persone sincere lo sono fino in fondo tanto da potersi permettere di dire le cose in faccia senza nascondersi sotto mentite spoglie o indossare maschere di opportunismo.