Antonia Gravina
  • Bari
  • 16/06/1916
  • su Aphorism dal 6/28/2014

Biografia

Scrittrice contemporanea, intreccio parole per raccontare la vita, l’amore e la crescita interiore. Fin da giovane ho coltivato la passione per la letteratura e la filosofia, studiando Scienze della Formazione e approfondendo temi esistenziali e motivazionali. Le mie frasi nascono dall’osservazione della natura umana e delle relazioni: parlano di resilienza, saggezza e del coraggio di trasformare le prove in insegnamenti.

Segni particolari

I contenuti pubblicati sono protetti dal diritto d'autore e non possono essere copiati o modificati senza autorizzazione. L'unico modo corretto di condividerli è citando la fonte.

© Copyright 2024 Antonia Gravina Tutti i diritti riservati.

Scritti da Antonia Gravina

2990 su 6782

Nella vita puoi essere furbo quanto vuoi ma ricordati che chi vive nella falsità e fa il doppio gioco non va da nessuna parte.

Molti mi parlano dietro, bè si vede che la mia vita è più interessante della loro.

Ho la testa dura e mi piace, sai perche'? Perche' vado avanti con le mie idee, decido con la mia testa, non faccio decidere gli altri per me!

Ci sono persone che si definiscono “inimitabili”… ma in realtà sono delle pessime fotocopie!

Arriverà il giorno in cui ognuno avrà quello che si merita.

Preferisco coprirmi gli occhi per non vedere tutta la gente schifosa che madre natura è stata capace di creare !

Quando trovi qualcuno che riesce a leggerti dentro senza dire una parola, nel cuore ti nasce la speranza di aver incontrato una persona speciale.

Il mio non è orgoglio, se vale la pena scusarmi con una persona lo faccio, se non lo faccio significa che la persona che aspetta le mie scuse non le merita, non tutti hanno un posto speciale nella vita. Se sbaglio  chiedo scusa, ma se non ho(…)

Doniamo un pò di coraggio a tutti quegli ipocriti che non hanno le palle di dire le cose in faccia!

Inseguire chi? Cosa? Qualcuno che non fa un passo verso di me? No grazie! Preferisco la solitudine ad una falsa compagnia!