Antonia Gravina
  • Bari
  • 16/06/1916
  • su Aphorism dal 6/28/2014

Biografia

Scrittrice contemporanea, intreccio parole per raccontare la vita, l’amore e la crescita interiore. Fin da giovane ho coltivato la passione per la letteratura e la filosofia, studiando Scienze della Formazione e approfondendo temi esistenziali e motivazionali. Le mie frasi nascono dall’osservazione della natura umana e delle relazioni: parlano di resilienza, saggezza e del coraggio di trasformare le prove in insegnamenti.

Segni particolari

I contenuti pubblicati sono protetti dal diritto d'autore e non possono essere copiati o modificati senza autorizzazione. L'unico modo corretto di condividerli è citando la fonte.

© Copyright 2024 Antonia Gravina Tutti i diritti riservati.

Scritti da Antonia Gravina

3020 su 6617

Non sono nè migliore e nè peggiore di qualcuno, ma cerco sempre di dare il meglio di me.

Il profumo della vendetta? Mi è sempre piaciuto!

Ci sono momenti in cui hai bisogno di una persona che ti abbracci e ti dica: "E' solo un periodo passeggero, tutto si risolverà!"

Le delusioni maggiori arrivano sempre dalle persone a cui tieni di più.

Saper parlare è raro, saper tacere è saggezza, saper ascoltare è unico.

Ci sono persone che si illudono di essere importanti, ma in realtà, nessuno li conosce. Eppure, continuano a pavoneggiarsi come se il mondo li stesse osservando.

E’ triste vedere come alcune persone si impegnano a voler lasciare a tutti i costi un segno nella vita di qualcuno, ma non si preoccupano di vedere se lasciano cicatrici.

Non c’è niente di più triste di chi vive per sparare sentenze e non per costruire.

 Buongiorno alla vita, all’amore, ai sogni e al sole. Buongiorno alla vita che non smetterà mai di sorprenderci. Buongiorno alla speranza che da la forza di lottare per i sogni che dobbiamo realizzare. Buongiorno Mondo!