Antonia Gravina
  • Bari
  • 16/06/1916
  • su Aphorism dal 6/28/2014

Biografia

Scrittrice contemporanea, intreccio parole per raccontare la vita, l’amore e la crescita interiore. Fin da giovane ho coltivato la passione per la letteratura e la filosofia, studiando Scienze della Formazione e approfondendo temi esistenziali e motivazionali. Le mie frasi nascono dall’osservazione della natura umana e delle relazioni: parlano di resilienza, saggezza e del coraggio di trasformare le prove in insegnamenti.

Segni particolari

I contenuti pubblicati sono protetti dal diritto d'autore e non possono essere copiati o modificati senza autorizzazione. L'unico modo corretto di condividerli è citando la fonte.

© Copyright 2024 Antonia Gravina Tutti i diritti riservati.

Scritti da Antonia Gravina

3100 su 6617

Goditi gli attimi senza incertezze, i "se" e i "ma" infrangono la volontà.

Chi è infame nel reale lo è soprattutto nel virtuale. Gli infami che si nascondono dietro falsità di ogni genere, sono quanto di più sporco ci possa essere nel mondo reale e non in quello virtuale, perché l'unica cosa reale che può passare(…)

Buonanotte a chi lotta perché ci crede ancora e sa che prima o poi la vita sorriderà.

Non tutte le storie sono uguali... alcune lo percepisci sin dall'inizio  che non dureranno... altre no. Ci sono amori vissuti con molta intensità, ma  solo chi ama o chi usa il cuore si illude che possano durare per sempre.

Vivi intensamente il momento attuale, poiché è l'unico che possediamo veramente. Ogni attimo è prezioso e irripetibile.