Antonia Gravina
Biografia
Scrittrice contemporanea, intreccio parole per raccontare la vita, l’amore e la crescita interiore. Fin da giovane ho coltivato la passione per la letteratura e la filosofia, studiando Scienze della Formazione e approfondendo temi esistenziali e motivazionali. Le mie frasi nascono dall’osservazione della natura umana e delle relazioni: parlano di resilienza, saggezza e del coraggio di trasformare le prove in insegnamenti.
Segni particolari
I contenuti pubblicati sono protetti dal diritto d'autore e non possono essere copiati o modificati senza autorizzazione. L'unico modo corretto di condividerli è citando la fonte.
© Copyright 2024 Antonia Gravina Tutti i diritti riservati.
Scritti da Antonia Gravina
3120 su 6775
Arriva un momento nella vita in cui si comprende l’importanza di fare spazio. Ma ancor di più l’importanza di “Non c’è più posto”. Non c’è più posto per quelle donne che cercano continuamente di apparire, di fingere come se fossero uniche. Quelle(…)
Aforisma
Come essere felice? Regola 0056: smettila di paragonarti agli altri.
Aforisma
Ogni gradino di questa vita ti insegna sempre qualcosa, perciò, continua a salire.
Aforisma
Se lungo la strada della tua vita, qualche volta incontrerai delle difficoltà, non aver paura ad affrontarle, perché è da esse che trarrai la forza per andare avanti.
Aforisma
Ci sono momenti in cui hai bisogno soltanto della persona che ti ha ferita/o, solo lui/lei può darti la serenità. Non è follia è maledettamente amore.
Aforisma
[Senza titolo]
Racconto
2014
Racconto
2010
Racconto
A certa gente andrebbe fatto un applauso in faccia. Con due piastrelle!
Aforisma
2014
Racconto