Antonia Gravina
  • Bari
  • 16/06/1916
  • su Aphorism dal 6/28/2014

Biografia

Scrittrice contemporanea, intreccio parole per raccontare la vita, l’amore e la crescita interiore. Fin da giovane ho coltivato la passione per la letteratura e la filosofia, studiando Scienze della Formazione e approfondendo temi esistenziali e motivazionali. Le mie frasi nascono dall’osservazione della natura umana e delle relazioni: parlano di resilienza, saggezza e del coraggio di trasformare le prove in insegnamenti.

Segni particolari

I contenuti pubblicati sono protetti dal diritto d'autore e non possono essere copiati o modificati senza autorizzazione. L'unico modo corretto di condividerli è citando la fonte.

© Copyright 2024 Antonia Gravina Tutti i diritti riservati.

Scritti da Antonia Gravina

3270 su 6634

La selezione è la scelta di dare fiducia, interesse e possibilità a quei pochi che valgono la pena, riconoscendo che anche in questo caso esiste il rischio della delusione. Ma nonostante ciò, è solo condividendo la tua umanità con gli altri che(…)

Ahahahahaha gente che se ne va in giro a cercare l'amore. L'amore se proprio deve arrivare, arriva da solo, oppure non arriverà. Di solito arriva quando meno ve l'aspettate, perciò mettetevi l'anima in pace.

Quando gli altri ti feriscono, non c'è fine alla loro vendetta. Ma quando si accorgono che non ti importa più di loro, la loro rabbia si trasforma in un odio verso di te, come se fossi stato tu a ferirli. Non si rendono conto che ora sei per loro(…)

E' incredibile vedere come certa gente più passa il tempo e più mi sta sul cazzo. Quindi dai andate a infilarvi una pigna nel culo!

Tu non potrai mai essere me... e io, nel lodare il Cielo, non desidererò mai diventare Te.

Chi si veste di parole oneste ma agisce con frode, dimostra che il vero volto si nasconde nei comportamenti.

La speranza di ricominciare,la voglia di farcela, l’abilità nel saper aspettare pazientemente il momento giusto, avere un paio d’ali nuove e riprendere il volo dopo ogni caduta, tutto questo fa di te una persona saggia !

Chi innalza sé stesso calpestando l'altro, è prigioniero di un'eterna tristezza.