Antonia Gravina
  • Bari
  • 16/06/1916
  • su Aphorism dal 6/28/2014

Biografia

Scrittrice contemporanea nota per le sue profonde riflessioni su vita, amore e crescita personale. Ha coltivato fin da giovane una passione per letteratura e filosofia. Ha studiato Scienza della Formazione per due anni, sviluppando il suo interesse per temi esistenziali e motivazionali. Le sue frasi, caratterizzate da una profonda comprensione della natura umana e delle relazioni, esplorano amore, resilienza, crescita personale e saggezza.

Segni particolari

I contenuti pubblicati sono protetti dal diritto d'autore e non possono essere copiati o modificati senza autorizzazione. L'unico modo corretto di condividerli è citando la fonte.

© Copyright 2024 Antonia Gravina Tutti i diritti riservati.

Scritti da Antonia Gravina

3280 su 6073

Spesso diciamo:"Non ho niente!" e invece avremmo voluto dire:"Ho il cuore a pezzi!"

Tante persone sottovalutano gli animali, forse non sanno che possono dare più amore degli esseri umani!

Il riflesso delle bugie è un’ombra distante che, infrangendosi alla soglia della verità, rivela la nudità e l’indegnità dei falsi.

Chi tace non sempre acconsente, a volte è solo saggezza che evita di scendere al livello dei cretini che ci circondano.

 L'amore è gioia e dolore al tempo stesso.  L'amore è sentire le farfalle nello stomaco, simili a fremiti di gioia, ma è anche avvertire dolore.  L'amore è gocce di lacrime che scorrono sul volto come la pioggia, è piangere per una persona(…)

A carnevale mettere la maschera non ti serve perchè la faccia da coglione ce l'hai già!

Gli uomini non capiscono diverse cose rispetto a noi donne, non riescono a farsi perdonare, non riescono a rimediare ai loro sbagli e a riconquistare la propria donna. Preferiscono che la storia finisca, dando la colpa ad un altro uomo che l’ha(…)

Non sono triste è solo che a volte dimentico di essere felice.

Chi tenta di sminuire la mia dignità troverà solo il mio sorriso come risposta. Non cederò mai, non mi arrenderò mai; saranno costretti ad accettare la mia felicità.