Antonia Gravina
  • Bari
  • 16/06/1916
  • su Aphorism dal 6/28/2014

Biografia

Scrittrice contemporanea nota per le sue profonde riflessioni su vita, amore e crescita personale. Ha coltivato fin da giovane una passione per letteratura e filosofia. Ha studiato Scienza della Formazione per due anni, sviluppando il suo interesse per temi esistenziali e motivazionali. Le sue frasi, caratterizzate da una profonda comprensione della natura umana e delle relazioni, esplorano amore, resilienza, crescita personale e saggezza.

Segni particolari

I contenuti pubblicati sono protetti dal diritto d'autore e non possono essere copiati o modificati senza autorizzazione. L'unico modo corretto di condividerli è citando la fonte.

© Copyright 2024 Antonia Gravina Tutti i diritti riservati.

Scritti da Antonia Gravina

3350 su 6073

E' solo un sogno dicono, ma a volte è uno dei motivi più validi per andare avanti!

Sii forte, non schiacciando gli altri, ma alzandoti insieme a loro.

Certi dolori, certe emozioni può solo capirle chi le ha vissute in prima persona!

Sono i fatti quelli che contano, le parole le sanno dire tutti!

Troppi angeli in cielo, troppe bestie sulla terra!

La gente è strana, prima ti vuole un bene immenso,poi, all'improvviso, per loro sei invisibile.

Ti diranno lascia stare, ma tu non mollare!

Non invidiare il mio sorriso, mi è costato molte lacrime per guadagnarlo.  Non invidiare il mio amore, mi è costato molto dolore per farlo crescere. Non invidiare la mia vita, mi è costata sacrifici per  arrivare ad apprezzarla.

La tua invidia è un segno di ammirazione nei miei confronti, il tuo odio è il sogno di volermi vedere distrutta/o, mi dispiace, ma resta solo un tuo sogno, ciao fallita!

La tua invidia è semplicemente dovuta dal fatto di non accettare il tuo fallimento e odiare il mio successo, fin qui è tutto normale, ti compatisco, anche se sei come una mosca fastidiosa!