Antonia Gravina
  • Bari
  • 16/06/1916
  • su Aphorism dal 6/28/2014

Biografia

Scrittrice contemporanea nota per le sue profonde riflessioni su vita, amore e crescita personale. Ha coltivato fin da giovane una passione per letteratura e filosofia. Ha studiato Scienza della Formazione per due anni, sviluppando il suo interesse per temi esistenziali e motivazionali. Le sue frasi, caratterizzate da una profonda comprensione della natura umana e delle relazioni, esplorano amore, resilienza, crescita personale e saggezza.

Segni particolari

I contenuti pubblicati sono protetti dal diritto d'autore e non possono essere copiati o modificati senza autorizzazione. L'unico modo corretto di condividerli è citando la fonte.

© Copyright 2024 Antonia Gravina Tutti i diritti riservati.

Scritti da Antonia Gravina

3370 su 6072

Non abbasso la testa facilmente, non smetto di combattere da un momento all' altro, non mi arrendo con poco.Ci vuole tanto per distruggermi, direi troppo. Se voglio qualcosa la ottengo, basta che ci credo. Se voglio farla finita ci riesco, basta(…)

Ci sono ipocriti che raccontano bugie talmente patetiche da meritare una laurea!

Ci sono momenti in cui penso al passato e mi piacerebbe rivivere alcuni momenti, poi mi fermo e penso, invece, che devo solo guardare avanti e continuare a lottare.

Sono tutti bravi a dire: "io per te ci sarò sempre",peccato che nel momento del bisogno si possono contare quelli che ci sono !

Nonostante i litigi alcuni amici avranno sempre un posto speciale nel mio cuore.

Chi credi di essere e chi sei spesso divergono, e la differenza sostanziale è rappresentata dai fatti che mancano all’appello.

Tra chi desideri essere e chi realmente sei, esiste un abisso che solo le tue azioni possono colmare.

Sono in tanti ancora a non aver capito quante cose ci sono da imparare nella vita, prima di tutto l'educazione e il rispetto verso gli altri.

E' stata una bella soddisfazione escludere dalla mia vita persone indegne del mio rispetto e della mia considerazione, e continuare a vivere senza di loro allegramente.

 E' vero c'è tanta superficialità accompagnata da falsità, ma basta vivere di cose semplici per vivere serenamente, lascio agli stupidi la frenesia di sentirsi migliori.