Antonia Gravina
  • Bari
  • 16/06/1916
  • su Aphorism dal 6/28/2014

Biografia

Scrittrice contemporanea, intreccio parole per raccontare la vita, l’amore e la crescita interiore. Fin da giovane ho coltivato la passione per la letteratura e la filosofia, studiando Scienze della Formazione e approfondendo temi esistenziali e motivazionali. Le mie frasi nascono dall’osservazione della natura umana e delle relazioni: parlano di resilienza, saggezza e del coraggio di trasformare le prove in insegnamenti.

Segni particolari

I contenuti pubblicati sono protetti dal diritto d'autore e non possono essere copiati o modificati senza autorizzazione. L'unico modo corretto di condividerli è citando la fonte.

© Copyright 2024 Antonia Gravina Tutti i diritti riservati.

Scritti da Antonia Gravina

3390 su 6782

2012

È come se si credessero architetti del pensiero, ma finiscono solo per costruire capanne di(…)

Non conta da quanto tempo conosci una persona, conta quello che in poco tempo è riuscita a trasmetterti!

Buongiorno a chi ama, a chi dell’amore non ne vuole sapere nulla. A chi ci crede ancora e a chi dice che l’amore fa male, non dategli retta viva l’amore.

"Addio" gli ho detto e il quelle cinque lettere c'era il mare infinito.

Le persone speciali non sono quelle che ti cercano solo quando necessitano di qualcosa. Le persone speciali sono quelle che ti portano alla mente senza alcuna ragione.

L'educazione e la gentilezza fanno di te la persona più bella del mondo, indipendentemente da quello che pensi di te stesso o da come appari.

Ti basta guardare intorno per capire che il mondo e' pieno di stupidi che si credono indispensabili!

Gli invidiosi? Gli unici imbecilli che mi strappano ogni giorno  un sorriso!