Antonia Gravina
  • Bari
  • 16/06/1916
  • su Aphorism dal 6/28/2014

Biografia

Scrittrice contemporanea nota per le sue profonde riflessioni su vita, amore e crescita personale. Ha coltivato fin da giovane una passione per letteratura e filosofia. Ha studiato Scienza della Formazione per due anni, sviluppando il suo interesse per temi esistenziali e motivazionali. Le sue frasi, caratterizzate da una profonda comprensione della natura umana e delle relazioni, esplorano amore, resilienza, crescita personale e saggezza.

Segni particolari

I contenuti pubblicati sono protetti dal diritto d'autore e non possono essere copiati o modificati senza autorizzazione. L'unico modo corretto di condividerli è citando la fonte.

© Copyright 2024 Antonia Gravina Tutti i diritti riservati.

Scritti da Antonia Gravina

3460 su 6072

Se parliamo troppo, la gente smetterà di ascoltarci. Se non parliamo abbastanza, la gente non capirà mai il nostro punto di vista.

A volte non abbiamo bisogno di consigli. Abbiamo solo bisogno di qualcuno che ci ascolti.

 La felicità sta nel valorizzare le cose che abbiamo, goderci le persone che amiamo, i luoghi a cui siano legati, gli oggetti a cui teniamo e accettare le circostanze della vita per come avvengono. Non si tratta di cambiare le cose che abbiamo(…)

Nel fallimento Dio vuole condurti a fare una scelta migliore e agirà al momento giusto. Abbi fede e non mollare mai.

Anche l’uomo più forte del mondo ha bisogno di avere una donna al suo fianco, perché quando la sua vita è un casino, proprio come in una partita a scacchi, la regina protegge il re.

Spero non ti distruggerai le ginocchia quando tornerai strisciando da me.

Non ho la pretesa di sentirmi migliore, ma ho la certezza di essere diversa dalla massa.

Amare non significa desiderare di avere accanto una persona con cui passare la vita, ma trovare la persona senza la quale non riesci a vivere.

Ammiro le persone che conoscono il peggio di me e non se ne sono mai andate !

Le persone belle le riconosci subito, sono quelle che si fanno i cazzi loro.