Antonia Gravina
  • Bari
  • 16/06/1916
  • su Aphorism dal 6/28/2014

Biografia

Scrittrice contemporanea nota per le sue profonde riflessioni su vita, amore e crescita personale. Ha coltivato fin da giovane una passione per letteratura e filosofia. Ha studiato Scienza della Formazione per due anni, sviluppando il suo interesse per temi esistenziali e motivazionali. Le sue frasi, caratterizzate da una profonda comprensione della natura umana e delle relazioni, esplorano amore, resilienza, crescita personale e saggezza.

Segni particolari

I contenuti pubblicati sono protetti dal diritto d'autore e non possono essere copiati o modificati senza autorizzazione. L'unico modo corretto di condividerli è citando la fonte.

© Copyright 2024 Antonia Gravina Tutti i diritti riservati.

Scritti da Antonia Gravina

3500 su 6072

In amore non conta l'età, la razza o il credo religioso, nè se l'altra persona abbia amato in precedenza oppure no. Tutto quello che conta in amore è ciò che si prova.

Una persona intelligente, con un grande cuore sa rimanere in piedi in ogni circostanza e sarà sempre presente per chi ha bisogno di sostegno ogni volta che cade.

L'amore non è stare insieme tutti i giorni. L'amore è lo spazio che occupa, nella vita di due persone che si amano, il pensiero che hanno entrambi e che, in ogni circostanza, li unisce.

Ogni buon rapporto si basa sull'amicizia sincera.

Il giorno più bello per me non ha nulla a che fare nè con il tempo e nè con quello che sto facendo. Il mio giorno più bello è quello in cui ogni volta sto insieme a te.

Le lacrime più profonde non solcano mai le guance; restano silenziose dentro di noi, e sono proprio quelle che feriscono di più.

La fiducia porta due persone a stare insieme, ma è l'amore a tenerle unite.  

La falsità e la cattiveria vanno di pari passo. Le persone false sono cattive, tutto quello che meritano è andare a bruciare all'inferno per l'eternità.

C'è un tesoro in noi che conta poco e vale molto, che non possiamo comprare, ma solo donare, parte dal cuore e brilla nel volto,  il SORRISO.

Non farti scappare chi ti fa stare bene,è raro trovare qualcuno che ne sia in grado.