Antonia Gravina
  • Bari
  • 16/06/1916
  • su Aphorism dal 6/28/2014

Biografia

Scrittrice contemporanea, intreccio parole per raccontare la vita, l’amore e la crescita interiore. Fin da giovane ho coltivato la passione per la letteratura e la filosofia, studiando Scienze della Formazione e approfondendo temi esistenziali e motivazionali. Le mie frasi nascono dall’osservazione della natura umana e delle relazioni: parlano di resilienza, saggezza e del coraggio di trasformare le prove in insegnamenti.

Segni particolari

I contenuti pubblicati sono protetti dal diritto d'autore e non possono essere copiati o modificati senza autorizzazione. L'unico modo corretto di condividerli è citando la fonte.

© Copyright 2024 Antonia Gravina Tutti i diritti riservati.

Scritti da Antonia Gravina

3540 su 6782

Non chiedere che il mondo sia migliore, sii tu stesso una persona migliore

Sai quando una persona ci tiene veramente a te?Quando fa di tutto per chiarire, anche le cose più banali, quando dopo un litigio non si lascia prendere dall’orgoglio, quando nonostante tutto si preoccupa per te, quando ti resta accanto anche quando(…)

2010

Sbagli..quanti sbagli, quanti errori che ci procura la vita, ma senza gli sbagli potremmo dire di(…)

Ogni persona è unica e originale a modo suo...non tutti l'apprezzeranno, ma per chi saprà cogliere la sua essenza avrà un valore incalcolabile.

Dedicato a quelli che nonostante le delusioni cadono ma si rialzano, perchè sanno che la vita continua.

Ci sono persone che solo per il fatto di esistere ti rendono la vita speciale.

Facciamo un brindisi agli stupidi che si credono intelligenti. Andate a fanculo, ma davvero pensate che qualcuno vi prenda sul serio?

Buonanotte a  chi crede ancora nell'amore e non ha mai smesso di amare.

Sai quando una persona ci tiene veramente a te? Quando fa di tutto per chiarire, anche le cose più banali, quando dopo un litigio non si lascia prendere dall’orgoglio, quando nonostante tutto si preoccupa per te, quando ti resta accanto anche(…)

Tieniti stretto chi ti fa star bene, perché di persone speciali ce ne sono davvero poche!