Antonia Gravina
  • Bari
  • 16/06/1916
  • su Aphorism dal 6/28/2014

Biografia

Scrittrice contemporanea, intreccio parole per raccontare la vita, l’amore e la crescita interiore. Fin da giovane ho coltivato la passione per la letteratura e la filosofia, studiando Scienze della Formazione e approfondendo temi esistenziali e motivazionali. Le mie frasi nascono dall’osservazione della natura umana e delle relazioni: parlano di resilienza, saggezza e del coraggio di trasformare le prove in insegnamenti.

Segni particolari

I contenuti pubblicati sono protetti dal diritto d'autore e non possono essere copiati o modificati senza autorizzazione. L'unico modo corretto di condividerli è citando la fonte.

© Copyright 2024 Antonia Gravina Tutti i diritti riservati.

Scritti da Antonia Gravina

3550 su 6781

In un mondo di specchi, gli stupidi si vantano della loro riflessione, mentre la vera intelligenza osserva in silenzio. Brindiamo a chi si illude di brillare, senza accorgersi che la loro luce è solo un'ombra di brutte copie. Salute alla loro(…)

A voi che siete stanchi di lottare,  a voi che vi sentite annoiati,  a voi che vi sentite soli,  a voi che sorridete sempre nonostante le difficoltà,  a voi che state leggendo questo messaggio va la mia Buonanotte.

Non serve vendetta: chi nasce idiota si autodistrugge da solo.

Ma quanto cazzo delude la gente? Non se ne può più davvero. A me bastano poche persone, due amici, purchè siano veri e sinceri. Non ho bisogno di tanta gente inutile intorno a me che abbia due facce di cazzo. Ci si stanca di vedere tutta questa(…)

L'amore è qualcosa che ti attraversa il cuore che ti fa provare sensazioni uniche l'amore non si programma arriva e basta.

La mia generosità si ferma là dove la tua maleducazione comincia a prendere forma.

Anche se puoi essere un falso d'autore, rimarrai sempre una brutta copia di una copia.

Non si può scegliere chi amare, ci si innamora e basta.