Antonia Gravina
Biografia
Scrittrice contemporanea, intreccio parole per raccontare la vita, l’amore e la crescita interiore. Fin da giovane ho coltivato la passione per la letteratura e la filosofia, studiando Scienze della Formazione e approfondendo temi esistenziali e motivazionali. Le mie frasi nascono dall’osservazione della natura umana e delle relazioni: parlano di resilienza, saggezza e del coraggio di trasformare le prove in insegnamenti.
Segni particolari
I contenuti pubblicati sono protetti dal diritto d'autore e non possono essere copiati o modificati senza autorizzazione. L'unico modo corretto di condividerli è citando la fonte.
© Copyright 2024 Antonia Gravina Tutti i diritti riservati.
Scritti da Antonia Gravina
3720 su 6617
Non aver paura di commettere passi falsi,a volte sono quelli piu' giusti.
Aforisma
.
Racconto
Sono fiera di me, sai perché?
Racconto
Non esagerare con la nostalgia,per non pagare piu' del dovuto.Dietro ogni esagerazione c'e' uno schiaffo a tradimento.
Aforisma
Una testa ce l'hanno tutti è il cervello che scarseggia.
Aforisma
E poi finisce sempre che ti prometti di non affezionarti mai più e invece gli dedichi canzoni, frasi e tutte le cose belle che ti capitano.
Aforisma
Chi è privo di personalità è solo una nullità in mezzo a tante persone valide.
Aforisma
La classe è un qualcosa di innato non si acquisisce e non si può imitare. Se una persona è grezza rimane tale!
Aforisma
Non è che io non abbia voglia di credere nelle persone, è che mi riesce più facile dubitare.
Aforisma
-Ma tu non senti nulla quando lo vedi? - Parli delle farfalle, vero? -No, del vomito!
Aforisma