Antonia Gravina
  • Bari
  • 16/06/1916
  • su Aphorism dal 6/28/2014

Biografia

Scrittrice contemporanea, intreccio parole per raccontare la vita, l’amore e la crescita interiore. Fin da giovane ho coltivato la passione per la letteratura e la filosofia, studiando Scienze della Formazione e approfondendo temi esistenziali e motivazionali. Le mie frasi nascono dall’osservazione della natura umana e delle relazioni: parlano di resilienza, saggezza e del coraggio di trasformare le prove in insegnamenti.

Segni particolari

I contenuti pubblicati sono protetti dal diritto d'autore e non possono essere copiati o modificati senza autorizzazione. L'unico modo corretto di condividerli è citando la fonte.

© Copyright 2024 Antonia Gravina Tutti i diritti riservati.

Scritti da Antonia Gravina

3830 su 6781

Vivi sempre con la consapevolezza di non essere inferiore a nessuno e con l'umiltà di non essere superiore a nessuno.

Io non odio nessuno, semplicemente seleziono le persone che meritano le mie attenzioni, la mia fiducia, la mia amicizia, il mio affetto e chi merita soltanto la mia indifferenza!

Ho imparato a cadere e a curarmi le ferite senza contare su qualcuno. Ho imparato a rialzarmi dopo ogni caduta!

A volte occorre una persona speciale,un animo davvero sensibile e gentile per aprire i nostri occhi e per farci capire che siamo meglio di quanto pensassimo.Una persona speciale e' un angelo che ti sorprende e ti regala le ali per volare, e' uno(…)

.

Le delusioni arrivano sempre dagli altri: da chi ti volta le spalle, da chi ti tradisce, da chi ti(…)

 Non è l'abito che conta, ma è come lo indossi.

Dietro un carattere di merda potrebbe nascondersi una persona strordinaria!

.

Se ti spezzano le ali, se calpestano i tuoi sogni, se ti riempiono 
di ferite, non demordere, ci(…)

Di falsità in giro ce n'è fin troppa, gente che si basa sulle parole e non sui fatti. Le parole non servono, in un rapporto contano i fatti, ad una persona puoi dire " Ti amo" o " Ti voglio bene", ma se non dimostri con i fatti queste non contano(…)

Non mi serve l’approvazione di nessuno, mi basta la coscienza pulita.