Antonia Gravina
  • Bari
  • 16/06/1916
  • su Aphorism dal 6/28/2014

Biografia

Scrittrice contemporanea, intreccio parole per raccontare la vita, l’amore e la crescita interiore. Fin da giovane ho coltivato la passione per la letteratura e la filosofia, studiando Scienze della Formazione e approfondendo temi esistenziali e motivazionali. Le mie frasi nascono dall’osservazione della natura umana e delle relazioni: parlano di resilienza, saggezza e del coraggio di trasformare le prove in insegnamenti.

Segni particolari

I contenuti pubblicati sono protetti dal diritto d'autore e non possono essere copiati o modificati senza autorizzazione. L'unico modo corretto di condividerli è citando la fonte.

© Copyright 2024 Antonia Gravina Tutti i diritti riservati.

Scritti da Antonia Gravina

3870 su 6617

La gentilezza, l'educazione e la sincerità di una donna non vengono quasi mai apprezzate, forse perchè alcuni uomini preferiscono le troie...ben vi stanno le corna...sfigati!

Visto che vieni sempre nella mia bacheca a leggere i cazzi miei, ecco leggi questo "Vaffanculo"!  

Non dare spiegazioni a nessuno delle tue scelte, delle tue decisioni. Vivi senza dover dare conto a nessuno di ciò che fai, la vita è tua.

La gente vive rinchiusa nel guscio del proprio io ormai. A giudicare, criticare gli altri sono tutti capaci, mentre portare rispetto è arte di pochi!

Le coccole sono come l'aria...indispensabili!

Se sono diventata allergica? Ma certamente se lo sono diventata! La gente falsa è come l'aids se la eviti ti salvi!

Ci sono persone che vanno e persone che vengono nella nostra vita, alcune lasciano dei bei ricordi, altre solo delusioni e amarezze. Ognuno di noi vive le proprie esperienze e belle o brutte che siano ci lasciano sempre un insegnamento in più e un(…)

Molte volte le persone si rivelano l'esatto opposto di quello che dimostrano !!

Prima di giudicare la mia vita, guarda a quanto schifo c'è nella tua. Prima di criticare i miei difetti, guarda alla lordura che c'è in te!

E’ piu’ facile dire che stai bene che spiegare perchè stai male!