Antonia Gravina
  • Bari
  • 16/06/1916
  • su Aphorism dal 6/28/2014

Biografia

Scrittrice contemporanea, intreccio parole per raccontare la vita, l’amore e la crescita interiore. Fin da giovane ho coltivato la passione per la letteratura e la filosofia, studiando Scienze della Formazione e approfondendo temi esistenziali e motivazionali. Le mie frasi nascono dall’osservazione della natura umana e delle relazioni: parlano di resilienza, saggezza e del coraggio di trasformare le prove in insegnamenti.

Segni particolari

I contenuti pubblicati sono protetti dal diritto d'autore e non possono essere copiati o modificati senza autorizzazione. L'unico modo corretto di condividerli è citando la fonte.

© Copyright 2024 Antonia Gravina Tutti i diritti riservati.

Scritti da Antonia Gravina

3910 su 6207

Ci voleva facebook per trasformare un popolo di ignoranti in filosofi.

La pazienza è la miglior virtù,ma ho sempre avuto seri dubbi che non sia il miglior pregio.

La sincerità è un valore che poche persone possiedono, chi lo è non ha bisogno di dirlo a tutti, lo è sempre.

Certa gente la lingua la usa solo per leccare il culo, invece di pronunciare cose sensate!

Per qualcuno la miglior vittoria è vendicarsi, per me, invece, è strafottermene della stupidità.

Sai chi vuole a tutti i costi primeggiare è perchè nella sua miserabile esistenza sa di essere una nullità e ha bisogno di gettare fango sulla vita degli altri per abbellire se stessa, per sentirsi al centro del mondo. Certa gente non deve farmi(…)

Tutto ciò che devi fare nella vita è non perdere il sorriso, guardare avanti con ottimismo e ignorare chi si diverte a gettare fango alle tue spalle.

In giro c'è un'ignoranza pazzesca, purtroppo non esiste farmaco che possa curarla.

La gente meschina si ritrova sempre con la bocca piena di giudizi subdoli da dare agli altri e il cervello vuoto colmo solo di stupidità. Non serve parlare, nè tanto meno rosicare, si deve azionare il cervello prima di tutto e darsi una guardata(…)

Dietro una donna cattiva, c'è sempre una frustrata che non ha avuto un cazzo dalla vita, nè amore, nè bellezza interiore e cerca in tutti i modi di fegiarsi di qualità altrui che non le competono.