Antonia Gravina
  • Bari
  • 16/06/1916
  • su Aphorism dal 6/28/2014

Biografia

Scrittrice contemporanea, intreccio parole per raccontare la vita, l’amore e la crescita interiore. Fin da giovane ho coltivato la passione per la letteratura e la filosofia, studiando Scienze della Formazione e approfondendo temi esistenziali e motivazionali. Le mie frasi nascono dall’osservazione della natura umana e delle relazioni: parlano di resilienza, saggezza e del coraggio di trasformare le prove in insegnamenti.

Segni particolari

I contenuti pubblicati sono protetti dal diritto d'autore e non possono essere copiati o modificati senza autorizzazione. L'unico modo corretto di condividerli è citando la fonte.

© Copyright 2024 Antonia Gravina Tutti i diritti riservati.

Scritti da Antonia Gravina

3950 su 6626

Le persone buone sono quelle che ci rimettono sempre. Donano il cuore senza chiedere nulla in cambio. Hanno paura di ferire, ma vengono sempre ferite. Amano i gesti semplici e trovano il tutto nelle piccole cose . Credono ancora nei valori(…)

Io non cambio per nessuno, miglioro per chi lo merita.

 Non mi reputo migliore, ma vedo tana gente stupida e scadente, convinta!

Se hanno qualcosa da dirmi alzassero il culo e venissero a dirmela.Se poi non hanno le palle per farlo non è un problema mio!

 Gli ipocriti ogni giorno indossano una maschera a seconda della convenienza si nascondono furbescamente dietro ridicoli stratagemmi pur di distruggere,devastare, infangare, ma sempre maschere restano e prima o poi usciranno allo scoperto, di(…)

Ahhh! Ci sono persone che si lamentano del perché non gli vengano dette le cose in faccia, poi se gliele dici si offendono. Chissà perchè non se ne stanno zitte loro per prime e non ascoltano la persona in questione,ed è per questo che prendono(…)

C'è chi si vanta e non se lo può permettere e chi può vantarsi e non lo fa perchè è umile!

Non sforzarti di essere ciò che non sei, perche non lo sarai MAI.

La sincerità è una merce rara ormai, tutti la predicano ma nessuno la pratica!

Dietro ad ogni persona stronza c'è sempre qualcosa o qualcuno che l'ha resa così!