Antonia Gravina
  • Bari
  • 16/06/1916
  • su Aphorism dal 6/28/2014

Biografia

Scrittrice contemporanea, intreccio parole per raccontare la vita, l’amore e la crescita interiore. Fin da giovane ho coltivato la passione per la letteratura e la filosofia, studiando Scienze della Formazione e approfondendo temi esistenziali e motivazionali. Le mie frasi nascono dall’osservazione della natura umana e delle relazioni: parlano di resilienza, saggezza e del coraggio di trasformare le prove in insegnamenti.

Segni particolari

I contenuti pubblicati sono protetti dal diritto d'autore e non possono essere copiati o modificati senza autorizzazione. L'unico modo corretto di condividerli è citando la fonte.

© Copyright 2024 Antonia Gravina Tutti i diritti riservati.

Scritti da Antonia Gravina

4050 su 6617

Le lacrime più profonde non solcano mai le guance; restano silenziose dentro di noi, e sono proprio quelle che feriscono di più.

La fiducia porta due persone a stare insieme, ma è l'amore a tenerle unite.  

La falsità e la cattiveria vanno di pari passo. Le persone false sono cattive, tutto quello che meritano è andare a bruciare all'inferno per l'eternità.

C'è un tesoro in noi che conta poco e vale molto, che non possiamo comprare, ma solo donare, parte dal cuore e brilla nel volto,  il SORRISO.

Non farti scappare chi ti fa stare bene,è raro trovare qualcuno che ne sia in grado.

Le persone che vogliono esserci, ci sono senza che tu glielo chieda!

Mi piacciono le persone umili, perché nella loro semplicità sono capaci di donarti anche il cuore.

Tutti possono amarti quando il sole splende, ma  è durante le tempeste che capisci chi tiene davvero a te.

A volte inciampiamo su ostacoli che noi stessi abbiamo seminato lungo il percorso della vita.

Il web è invaso dal 70% di nullità che si spacciano per autori e dal 30% di scemi che gli credono, in altre parole la stupidità invece di diminuire aumenta.