Antonia Gravina
  • Bari
  • 16/06/1916
  • su Aphorism dal 6/28/2014

Biografia

Scrittrice contemporanea nota per le sue profonde riflessioni su vita, amore e crescita personale. Ha coltivato fin da giovane una passione per letteratura e filosofia. Ha studiato Scienza della Formazione per due anni, sviluppando il suo interesse per temi esistenziali e motivazionali. Le sue frasi, caratterizzate da una profonda comprensione della natura umana e delle relazioni, esplorano amore, resilienza, crescita personale e saggezza.

Segni particolari

I contenuti pubblicati sono protetti dal diritto d'autore e non possono essere copiati o modificati senza autorizzazione. L'unico modo corretto di condividerli è citando la fonte.

© Copyright 2024 Antonia Gravina Tutti i diritti riservati.

Scritti da Antonia Gravina

4150 su 6073

Spesso ci lasciamo sfuggire le cose più belle che la vita vuole offrirci, perchè non siamo capaci di dargliene il giusto valore. Certe cose le comprendiamo dopo, certe persone non capiranno mai cosa proviamo, io personalmente amo la gente che fa di(…)

Le cose belle, quelle Vere, si sentono e basta. Senza tante domande, senza bisogno di risposte.

 Non preoccuparti quando parlo troppo.Preoccupati quando sto zitto/a. 

E' bellissimo quando la persona che ami fa di tutto per dimostrarti quanto ci tiene!

Non voglio persone perfette nella mia vita,ma solo persone sincere!

Vivo per il gusto delle piccole cose, per un abbraccio sincero, una lacrima asciugata, un sorriso rubato,una passione condivisa, perchè in fondo, sono le emozioni che danno forza al nostro credo e più valore alla nostra vita.

Le persone entrano nella nostra vita..poi alcune vanno via e lasciano segni,emozioni,ferite,lacrime e sorrisi...sono parte di noi..non le dimenticherai facilmente se sono state importanti..

E non importa ciò che dite voi, le mie azioni rimarranno sempre il mio segno distintivo. Pensate ciò che volete.

Non mi interessano le grandi dimostrazioni, mi bastano le piccole cose che mi facciano sentire importante per la persona che amo. Mi bastano piccolissime attenzioni, il saper leggere nei miei silenzi, leggere tra le righe dei miei discorsi,(…)

E' bello quando una persona ti scrive ma non perchè è bello quello che scrive, ma perchè se ti ha scritto vuol dire che ti stava pensando.