Antonia Gravina
  • Bari
  • 16/06/1916
  • su Aphorism dal 6/28/2014

Biografia

Scrittrice contemporanea nota per le sue profonde riflessioni su vita, amore e crescita personale. Ha coltivato fin da giovane una passione per letteratura e filosofia. Ha studiato Scienza della Formazione per due anni, sviluppando il suo interesse per temi esistenziali e motivazionali. Le sue frasi, caratterizzate da una profonda comprensione della natura umana e delle relazioni, esplorano amore, resilienza, crescita personale e saggezza.

Segni particolari

I contenuti pubblicati sono protetti dal diritto d'autore e non possono essere copiati o modificati senza autorizzazione. L'unico modo corretto di condividerli è citando la fonte.

© Copyright 2024 Antonia Gravina Tutti i diritti riservati.

Scritti da Antonia Gravina

4200 su 6170

Non è una buona idea mettersi a discutere con una persona ignorante, perchè devi sapere che l'ignoranza va solo ignorata!

La verità non è credere, ma vedere. La consapevolezza è la luce che dissipa ogni illusione.

Un tradimento ti spezza il cuore, ma ti insegna anche che la fiducia è un bene prezioso da non concedere a tutti!

Non tutte le persone ti capiranno, ma va bene così lo stesso. Ogni imbecille ha il diritto di dire la sua cazzata su di te, tu hai il dovere di ignorarli.

Non aspettarti niente da nessuno. Perché oggi ti diranno che sei speciale e domani ti sputtaneranno come se niente fosse.

La verità è come lava: brucia le bugie, purifica il cuore e arricchisce la vita.

Mi siedo e guardo la luna, vedo rose bianche attorno a me. Le ragioni sono poche, le sensazioni sono molte. Tutto quello che mi rimane adesso è la certezza che io ti amerò per sempre.

Alcuni sono così falsi che meriterebbero il copyright della falsità.

Le persone degne di fiducia sono quelle che meritano il mio giudizio più elevato. Sono felice di ammettere che solo a coloro che si guadagnano la mia stima posso affidare la mia fiducia più profonda. È proprio questo dettaglio che fa la differenza!

La stalla dei pensieri stagnanti produce solo letame mentale.