Antonia Gravina
  • Bari
  • 16/06/1916
  • su Aphorism dal 6/28/2014

Biografia

Scrittrice contemporanea, intreccio parole per raccontare la vita, l’amore e la crescita interiore. Fin da giovane ho coltivato la passione per la letteratura e la filosofia, studiando Scienze della Formazione e approfondendo temi esistenziali e motivazionali. Le mie frasi nascono dall’osservazione della natura umana e delle relazioni: parlano di resilienza, saggezza e del coraggio di trasformare le prove in insegnamenti.

Segni particolari

I contenuti pubblicati sono protetti dal diritto d'autore e non possono essere copiati o modificati senza autorizzazione. L'unico modo corretto di condividerli è citando la fonte.

© Copyright 2024 Antonia Gravina Tutti i diritti riservati.

Scritti da Antonia Gravina

4230 su 6781

Il senso della vita è sentirsi fortunati, perchè sentirsi il contrario è una tristezza!

Sai cosa sei per me ? Tu non sei neanche la merda che si pesta sotto la scarpa! 

Non sono aggressiva, ma quanta gente prenderei a scarpate, nella faccia!

Chi tiene a te mette da parte l'orgoglio e si fa sentire anche con la scusa più banale.

 Dirlo è una cosa,dimostrarlo è tutta un'altra faccenda.

Piangere no grazie. io non piango quello che vedi è sudore il sudore della vita che mi da la forza per proseguire e rialzarmi!

Dedicato a tutti quelli come me, che nonostante tutte le delusioni, hanno imparato a rialzarsi dopo una brutta caduta, perchè hanno capito che malgrado tutto la vita va avanti!

Per me le cose più importanti che devono esserci in  una persona sono il carattere e la dignità. Del mio carattere potranno invidiare le qualità che possiedo, ma se mi calpestano la dignità li distruggo!