Antonia Gravina
  • Bari
  • 16/06/1916
  • su Aphorism dal 6/28/2014

Biografia

Scrittrice contemporanea nota per le sue profonde riflessioni su vita, amore e crescita personale. Ha coltivato fin da giovane una passione per letteratura e filosofia. Ha studiato Scienza della Formazione per due anni, sviluppando il suo interesse per temi esistenziali e motivazionali. Le sue frasi, caratterizzate da una profonda comprensione della natura umana e delle relazioni, esplorano amore, resilienza, crescita personale e saggezza.

Segni particolari

I contenuti pubblicati sono protetti dal diritto d'autore e non possono essere copiati o modificati senza autorizzazione. L'unico modo corretto di condividerli è citando la fonte.

© Copyright 2024 Antonia Gravina Tutti i diritti riservati.

Scritti da Antonia Gravina

4230 su 6073

L'amore e' quando si ha la possibilita' di scegliere di restare.

Fa paura innamorarsi e farsi male.Fa paura non essere in grado di amare dopo essersi fatti male. Quello che fa piu' paura non e' di non riuscire ad amare di nuovo,ma di restare soli per sempre.

Non abbiamo bisogno di grandi cose per essere felici, a volte basta solo avere accanto la persona giusta.

E' difficile dimenticare il passato, soprattutto se il passato che si intende è una persona, perchè il suo ricordo si riaccenderà, quando meno te lo aspetti e riaprirà le  ferite!

Le cicatrici sul cuore rimangono sempre. Anche se non le vedi loro, non si sà quando e nemmeno il perchè, vedrai che si faranno sentire.

Fiera di essere come sono, con  i miei pregi e difetti, con le mie lacune, con le mie carenze. Sono fiera lo stesso, con tutte le paure che mi porto dentro, con la mia forza e la mia sensibilità, con la mia imprevedibilità. Fiera della mia vita e(…)

Ma la gente, che ne sà della tua vita, di ciò che hai passato, che hai dovuto affrontare, dei tuoi dolori. Buona solo a Giudicare.

Certa gente non si smentisce mai...Falsa era e falsa è rimasta !

A volte incontriamo l'amore e non siamo pronti per amare. Sofferenti ed abbattuti da troppi dolori e delusioni passate, lo lasciamo andare.

Non mi interessa piacere a tutti, mi interessa piacere a pochi e sapere di piacere per quello che valgo e per quello che sono realmente.