Antonia Gravina
  • Bari
  • 16/06/1916
  • su Aphorism dal 6/28/2014

Biografia

Scrittrice contemporanea nota per le sue profonde riflessioni su vita, amore e crescita personale. Ha coltivato fin da giovane una passione per letteratura e filosofia. Ha studiato Scienza della Formazione per due anni, sviluppando il suo interesse per temi esistenziali e motivazionali. Le sue frasi, caratterizzate da una profonda comprensione della natura umana e delle relazioni, esplorano amore, resilienza, crescita personale e saggezza.

Segni particolari

I contenuti pubblicati sono protetti dal diritto d'autore e non possono essere copiati o modificati senza autorizzazione. L'unico modo corretto di condividerli è citando la fonte.

© Copyright 2024 Antonia Gravina Tutti i diritti riservati.

Scritti da Antonia Gravina

4240 su 6073

E ti stanchi. Ti stanchi di correre dietro alle persone che non ti cercano, ti stanchi di cercare spiegazioni, approvazioni, la verità, ti stanchi di dover credere per forza a qualcuno, ti stanchi di doverti giustificare, arriva un giorno che ti(…)

Trova quella persona che non si stanca mai di stare con te. Quella che non giudica quello che sei. Quella che non ti vuole cambiare ma ti accetta così come sei. Quella che si mette tutti contro pur di stare accanto a te. Trova quella che riesce a(…)

Non voglio tante parole, preferisco tante dimostrazioni.

Il posto più bello del mondo?Stare tra le tue braccia.

Le vere storie d'amore non sono quelle perfette. Quelle dove va sempre tutto bene, ma sono quelle dove a volte si litiga. Ci si prende a parole. Si giura che tutto è finito. E poi invece,  ci si ritrova di nuovo come sempre, chiedendosi scusa.(…)

Inutile dire dopo un amore finito ''L'amore fa schifo''. Perchè non e' l'amore a fare schifo, ma è la gente che lo rende così. E' la gente che tradisce, mente, illude, usa. L'amore e' qualcosa di bellissimo, basta trovare la persona che non lo rovini

Se avessi la possibilità di nascere e morire di nuovo, lo rifarei solamente per vivere la mia vita insieme a te, per rimediare ad ogni mio errore, per cucire ogni tua ferita, e per cancellare ogni tua sofferenza in modo tale che il mondo possa(…)

 Ci sono persone che vanno e persone che vengono, per me conta chi resta!

La felicita' ti dona la gentilezza, i dolori la sensibilità, i fallimenti l'umiltà, le prove dure della vita ti donano la forza.

Le persone piu' pericolose sono quelle che quando entrano nella tua vita lo fanno con un sorriso e ti dicono che con loro sarà tutto diverso, che non dovrai più stare male e poi, alla prima occasione, ti tradiscono come se niente fosse. Rimanete(…)