Antonia Gravina
  • Bari
  • 16/06/1916
  • su Aphorism dal 6/28/2014

Biografia

Scrittrice contemporanea nota per le sue profonde riflessioni su vita, amore e crescita personale. Ha coltivato fin da giovane una passione per letteratura e filosofia. Ha studiato Scienza della Formazione per due anni, sviluppando il suo interesse per temi esistenziali e motivazionali. Le sue frasi, caratterizzate da una profonda comprensione della natura umana e delle relazioni, esplorano amore, resilienza, crescita personale e saggezza.

Segni particolari

I contenuti pubblicati sono protetti dal diritto d'autore e non possono essere copiati o modificati senza autorizzazione. L'unico modo corretto di condividerli è citando la fonte.

© Copyright 2024 Antonia Gravina Tutti i diritti riservati.

Scritti da Antonia Gravina

4270 su 6073

Non lasciare che un paio di avvenimenti spiacevoli ti facciano rinunciare a tutto!

Ama quegli amici che ti accettano così come sei, che sopportano i tuoi alti e bassi, perchè sono quelle le persone che ti amano di più.

Anche i vincitori a volte perdono, hanno le loro rinunce, i loro problemi, i loro limiti, ma ciò che li rende vincitori è che lottano sempre senza mai arrebdersi.

Di questi tempi trovare la persona giusta è come vincere alla lotteria, quindi se hai trovato qualcuno che ricambia il tuo amore, apprezzalo con tutto il cuore e considerati fortunato/a!

Quando la persona che ami ti respinge può farti sentire come se non  fossi abbastanza, ma il rifiuto ti fa capire che stai lottando contro i mulini al vento, perchè stai cercando invano di stare insieme a qualcuno che non  vuole stare con te.

Quando ti innamori  pensi che chi stai amando  sia stato concepito per te e cerchi di fargli capire che è destinato a stare con te, ma non è così, bisogna imparare che nella vita non si può obbligare nessuno a ricambiare il tuo amore.

Chi mi invidia mi imita, ed è vero perchè questi nemici si comportano come se fossero pagati per rimanere al passo di ciò che io sto facendo.

Non dare tutto ad una persona che non ti sta dando nulla.

Tieniti accanto le persone che nella tua vita vogliono esserci, le altre lasciale andare...“Nel momento in cui hai deciso di eliminare le persone negative dalla tua vita e cominciare a realizzare cose positive, sarai più felice e vivrai senza(…)

Tieniti accanto le persone che nella tua vita vogliono esserci, le altre lasciale andare..