Antonia Gravina
  • Bari
  • 16/06/1916
  • su Aphorism dal 6/28/2014

Biografia

Scrittrice contemporanea nota per le sue profonde riflessioni su vita, amore e crescita personale. Ha coltivato fin da giovane una passione per letteratura e filosofia. Ha studiato Scienza della Formazione per due anni, sviluppando il suo interesse per temi esistenziali e motivazionali. Le sue frasi, caratterizzate da una profonda comprensione della natura umana e delle relazioni, esplorano amore, resilienza, crescita personale e saggezza.

Segni particolari

I contenuti pubblicati sono protetti dal diritto d'autore e non possono essere copiati o modificati senza autorizzazione. L'unico modo corretto di condividerli è citando la fonte.

© Copyright 2024 Antonia Gravina Tutti i diritti riservati.

Scritti da Antonia Gravina

4270 su 6147

Tutti abbiamo fatto qualcosa di sbagliato in passato,di cose che avremmo voluto cambiare e non abbiamo potuto, ed è  per questo che Dio ci ha donato la possibilità di avere un futuro.

La dimensione di un  problema è  niente in confronto alla capacità  di risolverlo. Non si deve mai sopravvalutare un problema e mai sottovalutare se stessi.

Chiunque può  ascoltare i nostri problemi.Un amico qualsiasi  dara' sempre ottimi consigli per farti sentire meglio.Il vero amico dirà sempre la verità  anche quella cattiva e scomoda.

Non aspettare che la persona giusta entri nella tua vita. Cerca di essere la persona giusta  che entra nella vita di qualcuno.

Io sono come il fuoco,se mi tratti con sincerita' sapro' scaldarti e illuminarti,ma se giochi ti brucerai.

Cadere fa parte della vita,ma rialzarsi è  vivere.

Il valore di un legame non è  il sentirsi felici insieme, ma come ci si sente soli stando senza quella persona.

Arriva un momento in cui è  necessario lasciarsi andare per  dare al cuore la possibilità di guarire dal vecchio dolore.

L'amore non chiede. A volte amare significa lasciare andare, altre volte significa lasciarsi andare.

La vita è come il capitolo di un libro, non possiamo cancellare ciò che è  stato scritto,ma possiamo scrivere un finale più  bello perchè  siamo noi gli autori della nostra vita.