Antonia Gravina
Biografia
Scrittrice contemporanea nota per le sue profonde riflessioni su vita, amore e crescita personale. Ha coltivato fin da giovane una passione per letteratura e filosofia. Ha studiato Scienza della Formazione per due anni, sviluppando il suo interesse per temi esistenziali e motivazionali. Le sue frasi, caratterizzate da una profonda comprensione della natura umana e delle relazioni, esplorano amore, resilienza, crescita personale e saggezza.
Segni particolari
I contenuti pubblicati sono protetti dal diritto d'autore e non possono essere copiati o modificati senza autorizzazione. L'unico modo corretto di condividerli è citando la fonte.
© Copyright 2024 Antonia Gravina Tutti i diritti riservati.
Scritti da Antonia Gravina
4320 su 6073
A volte mandare via dalla propria vita alcune persone è la miglior cosa da fare, questo fa spazio per far entrare quelle migliori.
Aforisma
I buoni amici si prendono cura l'uno dell'altro, gli amici intimi si capiscono. Ma i veri amici restano per sempre, oltre le parole, oltre la distanza, oltre il tempo.
Aforisma
Non importa quanto sia difficile, non perdere mai la fede in Dio. Poni la tua fiducia in Dio e Dio ti aiuterà.
Aforisma
La chiave della felicità? Liberarsi dal senso del possesso e dalle aspettative che avvelenano la vita.
Aforisma
La chiave per superare il dolore è renderti conto che esso è un qualcosa di inevitabile e che fa parte della vita. Hai la possibilità di scegliere se andare a sguazzare nella sofferenza, oppure passare attraverso essa e fare del tuo meglio per(…)
Aforisma
I ricordi sono sempre speciali, a volte ridiamo ricordando i giorni in cui abbiamo pianto e ci emozioniamo ricordando i giorni in cui abbiamo riso. Questa è la vita.
Aforisma
Fiducia, impegno, sincerità, dedizione sono i quattro pilastri sui quali si può costruire un rapporto saldo.
Aforisma
L'amore è: due persone che non intendono rinunciare a vicenda.
Aforisma
Ogni giorno potrebbe non essere buono, ma c'è sempre qualcosa di buono in ogni giorno.
Aforisma
Confida sempre in Dio sia quando i tempi sono buoni e sia quando sono cattivi.
Aforisma