Antonia Gravina
  • Bari
  • 16/06/1916
  • su Aphorism dal 6/28/2014

Biografia

Scrittrice contemporanea nota per le sue profonde riflessioni su vita, amore e crescita personale. Ha coltivato fin da giovane una passione per letteratura e filosofia. Ha studiato Scienza della Formazione per due anni, sviluppando il suo interesse per temi esistenziali e motivazionali. Le sue frasi, caratterizzate da una profonda comprensione della natura umana e delle relazioni, esplorano amore, resilienza, crescita personale e saggezza.

Segni particolari

I contenuti pubblicati sono protetti dal diritto d'autore e non possono essere copiati o modificati senza autorizzazione. L'unico modo corretto di condividerli è citando la fonte.

© Copyright 2024 Antonia Gravina Tutti i diritti riservati.

Scritti da Antonia Gravina

4360 su 6170

Quando un ragazzo è felice di stare con i suoi amici e non con te, significa che non è innamorato di te. Ricorda che se un ragazzo è innamorato di te vuole stare con te e odia stare con gli amici.

Ricorderai sempre una persona che hai amato anche se la storia è finita, spesso i bei ricordi ti fanno dimenticare  i difetti che aveva.

Quando una storia finisce, la parte peggiore non è tanto lottare per salvarla, ma sentire l'assenza di una persona che ti ha dato tutto e ti ha reso felice.

Dio, fa' che il nostro cammino sia lontano dalla petulanza senza fine.

Mi stimo e so quanto valgo, non ho bisogno di inseguire la massa per ottenere approvazioni, perchè so già di essere superiore a certe cose e so che ci sono persone che mi amano davvero.

La persona giusta conosce il tuo valore, non ti rifiuterà mai e non agirà mai come se tu non fossi abbastanza per lui/lei.

A volte la vita è difficile, ma nessun problema  vale così  tanto dasciuparla. Cammina a testa e continua a lottare per quello che ti sta a cuore e desideri di più.

Non lasciare che un paio di avvenimenti spiacevoli ti facciano rinunciare a tutto!

Ama quegli amici che ti accettano così come sei, che sopportano i tuoi alti e bassi, perchè sono quelle le persone che ti amano di più.

Anche i vincitori a volte perdono, hanno le loro rinunce, i loro problemi, i loro limiti, ma ciò che li rende vincitori è che lottano sempre senza mai arrebdersi.