Antonia Gravina
  • Bari
  • 16/06/1916
  • su Aphorism dal 6/28/2014

Biografia

Scrittrice contemporanea nota per le sue profonde riflessioni su vita, amore e crescita personale. Ha coltivato fin da giovane una passione per letteratura e filosofia. Ha studiato Scienza della Formazione per due anni, sviluppando il suo interesse per temi esistenziali e motivazionali. Le sue frasi, caratterizzate da una profonda comprensione della natura umana e delle relazioni, esplorano amore, resilienza, crescita personale e saggezza.

Segni particolari

I contenuti pubblicati sono protetti dal diritto d'autore e non possono essere copiati o modificati senza autorizzazione. L'unico modo corretto di condividerli è citando la fonte.

© Copyright 2024 Antonia Gravina Tutti i diritti riservati.

Scritti da Antonia Gravina

4390 su 6170

 Alcune persone entreranno nella tua vita per molte ragioni. Ci sono persone che ti vorranno veramente bene e miglioreranno la tua vita, altre agiranno con cattiveria e tenderanno a peggiorarla.

Non ho mai detto di sentirmi migliore, io sono migliore.

Non sentirsi amati fa male, ma non si può obbligare nessuno a farsi amare. L'amore non può essere gestito.

Ogni ex che ti spezza il cuore non è una persona cattiva. Semplicemente non ti ama più allo tesso modo, devi solo fartene una ragione e renderti conto che non puoi obbligare nessuno ad amarti. L'amore è una di quelle cose che provi  o non provi,(…)

La parola 'scusa' non risolve il torto che ho subito, non questa volta. Non si può uccidere una persona e poi chiedere 'scusa' come se niente fosse.

Nel nostro paese c'è una malattia che peggiora di giorno in giorno, si chiama idiozia!

Tutti mi dicono:"Dimenticalo, non ti merita" e hanno ragione non mi meriti, ti meritano.

Non sottovalutare mai l'abilità di una donna, essa è capace di realizzare molto di più di un uomo.

Troppe persone pensano alla sicurezza e non a cogliere le opportunità, sembra che abbiano più paura della vita che della morte.

Rincorrere la perfezione è faticoso e spesso si rivela una perdita di tempo. accettati per come sei, smetti di cercare ciò che vorresti essere e ciò che non sarai mai e troverai la felicità che cerchi.