Antonia Gravina
  • Bari
  • 16/06/1916
  • su Aphorism dal 6/28/2014

Biografia

Scrittrice contemporanea nota per le sue profonde riflessioni su vita, amore e crescita personale. Ha coltivato fin da giovane una passione per letteratura e filosofia. Ha studiato Scienza della Formazione per due anni, sviluppando il suo interesse per temi esistenziali e motivazionali. Le sue frasi, caratterizzate da una profonda comprensione della natura umana e delle relazioni, esplorano amore, resilienza, crescita personale e saggezza.

Segni particolari

I contenuti pubblicati sono protetti dal diritto d'autore e non possono essere copiati o modificati senza autorizzazione. L'unico modo corretto di condividerli è citando la fonte.

© Copyright 2024 Antonia Gravina Tutti i diritti riservati.

Scritti da Antonia Gravina

4430 su 6168

Tutti i consigli del mondo non potranno mai aiutarti fino a che sarai tu ad aiutare te stesso/a.

Le azioni si rivelano sempre più efficienti perché le parole non dimostrano un mai un bel niente.

E' bello festeggiare un traguardo, ma è più bello capire le lezioni che ci ha dato un fallimento.

Ci sono persone che entrano e altre che escono dalla nostra vita, ma è chi decide di restare che lascia un'impronta indelebile nel nostro cammino.

La vita è come il televisore. Vedi ciò che vuoi, cambi quello che non vuoi vedere e segui ciò che odi perdere.

Se ci sono abbastanza ritardati su questa terra è perchè gli idioti sono ancora vivi.

 La vita è come una barca senza remi, hai la possibilità di scegliere di immergerti e nuotare pur non sapendo se sopravvivrai o se ce la farai ad arrivare a riva. E' preferibile che tu resti seduto su una barca che galleggia verso il nulla.

 Io disprezzo l'ingiustizia, gli ipocriti che ho incontrato fino ad oggi ne commettono fin troppe per i miei gusti, per questo li ignoro, parlano e sparlano, ma io non li ascolto, le loro parole per me sono un'inutile musica già ascoltata e non ha(…)

La vita è come un gigante che cammina passo dopo passo su di te e può schiacciarti. Ma non devi aver paura, devi, invece, correre il rischio e viverla. Sapessi quante formiche non hanno idea di dove stiano andando eppure ogni giorno camminano e(…)

Sono venuta al mondo dal nulla, ma tutto quello che so è che posso dare ancora molto. Ho un sacco pieno di cose e questo sacco è il mio cuore.