Antonia Gravina
Biografia
Scrittrice contemporanea nota per le sue profonde riflessioni su vita, amore e crescita personale. Ha coltivato fin da giovane una passione per letteratura e filosofia. Ha studiato Scienza della Formazione per due anni, sviluppando il suo interesse per temi esistenziali e motivazionali. Le sue frasi, caratterizzate da una profonda comprensione della natura umana e delle relazioni, esplorano amore, resilienza, crescita personale e saggezza.
Segni particolari
I contenuti pubblicati sono protetti dal diritto d'autore e non possono essere copiati o modificati senza autorizzazione. L'unico modo corretto di condividerli è citando la fonte.
© Copyright 2024 Antonia Gravina Tutti i diritti riservati.
Scritti da Antonia Gravina
4470 su 6072
Non potremo mai diventare coraggiosi se non proviamo le paure. Non impareremo mai se non commettiamo errori. Non arriveremo mai al successo se non analizziamo gli sbagli.
Aforisma
Io sono fiera delle mie cicatrici, mi ricordano quello che ho passato, quello che ho visto attraverso di esse e quanto sono diventata forte e coraggiosa. Continuerò sempre il mio cammino... e non mi importerà quello che succederà, farò in modo che(…)
Aforisma
Non è sentire la mancanza di qualcuno che ti uccide, ma è sapere che presto si dimenticherà di te.
Aforisma
La sensazione più brutta non è la solitudine, ma è essere dimenticati da chi non potrai dimenticare.
Aforisma
‐Ma tu ti rialzi sempre, come fai? ‐Non è semplice, ma ci riesco, non mi piace dare la soddisfazione a nessuno, anzi, mi piace toglierla.
Aforisma
Le parole non significano nulla, le azioni di dimostrano tutto. Non dirmi che mi ami, ma dimostra quello che dici.
Aforisma
Se ti nasconderai, io ti cercherò. Se ti perderai, io ti ritroverò. Se te ne andrai, io ti aspetterò. Se cercheranno di portarti via da me, io mi batterò per te, perchè non voglio perdere una persona come te.
Aforisma
Tutti dicono che l'amore è cieco, ma io credo che la vita sia cieca senza amore.
Aforisma
Mi auguro che un giorno verrai a bussare alla mia porta. Vorrei che tu mi dicessi che mi ami ancora e che le cose non sono più come prima. Vorrei che mi dicessi che non ami nessun'altra all'infuori di me. A me piacerebbe dirti che non sei la(…)
Aforisma
Ci si può sentire inutili per una persona e preziosi per un'altra.
Aforisma