Antonia Gravina
  • Bari
  • 16/06/1916
  • su Aphorism dal 6/28/2014

Biografia

Scrittrice contemporanea nota per le sue profonde riflessioni su vita, amore e crescita personale. Ha coltivato fin da giovane una passione per letteratura e filosofia. Ha studiato Scienza della Formazione per due anni, sviluppando il suo interesse per temi esistenziali e motivazionali. Le sue frasi, caratterizzate da una profonda comprensione della natura umana e delle relazioni, esplorano amore, resilienza, crescita personale e saggezza.

Segni particolari

I contenuti pubblicati sono protetti dal diritto d'autore e non possono essere copiati o modificati senza autorizzazione. L'unico modo corretto di condividerli è citando la fonte.

© Copyright 2024 Antonia Gravina Tutti i diritti riservati.

Scritti da Antonia Gravina

4500 su 6072

Cammina a testa alta e mantieni il sorriso, perchè gli altri stanno aspettando di vederti cadere.

La cosa difficile è nascondere le lacrime agli occhi con un sorriso. Io lo sto ancora facendo perchè non voglio che la gente sappia che il motivo delle mie lacrime sei tu.

Caro Dio, grazie per oggi, per ieri e per domani. Per la famiglia che mi hai dato, per tutte le gioie e i dolori che ho vissuto. Grazie per avermi dato tutto quello che oggi mi ha reso più forte.

E' giusto piangere, è giusto sfogarsi. Ricorda: le lacrime sono preghiere molto profonde, arrivano a Dio quando non abbiamo la forza di parlare.

Chiediti cosa puoi dare ad una persona prima di pretendere cosa pensi di meritare.

Essere sostituiti è la sensazione peggiore che si possa provare. E' triste quando un momento prima sentivi di essere il mondo per loro e dopo un pò non sei nessuno.

Tu sai di essere una persona fantastica quando vedi che ti odiano e non sanno neanche il perchè !

Ci sono persone speciali che fanno parte della mia vita. Non importa da quanto tempo non parliamo, ogni volta che lo facciamo riprendiamo il discorso da dove l'abbiamo interrotto. Non importa quanti chilometri ci dividono, la distanza non ha(…)

- E se dovesse tornare?  - E se dovesse tornare "vaffanculo"!

Mi auguro che presto cominci la stagione della felicità nella mia vita.